I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

sabato 1 febbraio 2014

Haul Mac *_*

Ciao ragazze!!!

Finalmente riesco a pubblicare gli acquisti Mac che ho effettuato nell'ultimo periodo e i regali di Natale sempre Mac che mi ha fatto mio fratello :-)

Tante tante foto...taaaaanti swatches e come sapete....le review prossimamente! Buona visione! ^_^

Panoramica di alcuni prodotti...
 

Ombretti Mac. Da sinistra a destra: Phloof, Haux, Sketch e Satin Taupe
 Ombretti Mac. Da sinistra a destra: Phloof, Haux, Sketch e Satin Taupe








Lip Pencil "Brick"



Prep + Prime (primer per labbra)

Mac Mineralize Skinfinish "Soft&Gentle"



Ancora panoramica di alcuni regali Mac...

Mac Extra Dimension "Superb" L.E.



Mac Mineralize Skinfinish Natural "Light"


Mac Pigment "Old Gold"


Mac Prep+Prime illuminante "Light Boost"




Mi sono dovuta trattenere molto nel non scrivere nulla su questi prodotti perchè li uso già da un bel po' e mi sono fatta un'idea....!!! Ma vorrei dedicare dei post apposta per ogni singolo prodotto...per cui continuate a leggermi :-) Leggerete molto Mac nei prox giorni-settimane!

Bacio, Andrea *_*

14 commenti:

  1. Very nice items. I love the color of the lipstick and eyeshades. :)
    I´d be glad if you enter on my Giveaway

    RispondiElimina
  2. Wow!!!!!! E dico WOW WOW!!
    E' da tantissimo che bramo l'ombretto Sketch e la Mineralize Skinfinish però nel colore Medium:-P
    Bellissimi prodotti Andrè e devi assolutamente farmi sapere come ti trovi con il loro correttore illuminante!! :-D
    Bacio, buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihih ciao Fede ^_^
      Oh anche io bramavo da tempo Sketch!!! Avevo paura che non scrivesse, invece è super pigmentato *_*
      La Mineralizie la ho già in Medium, ma per me risulta scuretta!!!!

      Al più presto scriverò tutte le review!!!!!!!!!!

      Bacio e buon week-end anche a te!!!!!!!!

      Elimina
  3. Oh mio Dio!
    Non saprei scegliere!*__* Mi si illuminano gli occhi! WOW
    Beata te...ti invidio @__@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihih :-D Grazie cara!!!! Meno male che ho lo sconto del 40 :-D

      Elimina
  4. Che bello Sketch *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì!! è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  5. ohhh, mi piace tutto! ciao, gaia
    PS: curiosissima di sapere se funziona il primer labbra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia!! :-) eh, guarda proprio su quel Primer labbra nutro ancora dei dubbi :-\ dovrò aspettare ancora un po' prima di farmi un'idea secondo me!

      Baci *_*

      Elimina
  6. E tutto bellissimo :) devo prendere anche io qualcosina di mac baci

    RispondiElimina
  7. ciaooo finalmente anche io ho acquistato da mac!! alcuni rossetti e un blush della nuova collezione,appena finisco nel blog di mostrare la nuova collezione chanel e dior passerro' a mac ;)
    bei acquisti ;)

    RispondiElimina
  8. Love this post! Have an amazing day :))

    mfashionfreak♥blog
    facebookpage

    I would really appreciate if you would check out my facebook page and I'd love to follow you if you do the same for me.

    RispondiElimina
  9. Such a lovely blog dear! Following you now, hope you visit and follow my blog too!♥
    AIMEROSE BLOG

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!