I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 16 febbraio 2014

Guerlain Meteorites Blossom collection Spring 2014 (Haul, Swatches)

Guerlain Meteorites Blossom Collection è la Spring Collection 2014 della Maison Guerlain...bella, bellissima!
http://www.escentual.com/blog/wp-content/uploads/2014/01/Guerlain-Meteorites-Blossom-Banner.jpg
Si ispira alle famose Meteorites che la Maison ha riformulato con il lancio di questa collezione.

Prima di iniziare vorrei farvi vedere l'espositore che è qualcosa di meraviglioso!! Purtroppo non sono riuscita a fotografarlo in profumeria, per cui vi mostro un'immagine presa dal web! La pubblico e vi lascio il link del sito che l'ha pubblicata!
http://careofbybloom.se/wp-content/uploads/2013/11/guerlain_spring_look_2014_close.jpg

In collezione si ispirano alle palline delle Meteorites i nuovi Blush in Crema "Bubble Blush", proposti in 2 varianti: Cherry -un bellissimo fuxia- e Pink -un rosa pesca bon-ton-.

Il blush 02 Cherry come colore è simile a "Pareo" di Dior, proposto lo scorso anno in occasione del lancio della collezione estiva. Per questo motivo non l'ho acquistato. Il colore Pink invece risulta essere molto chiaro, sulla mia pelle si vede ma non così tanto come piace a me.

Ho avuto modo comunque si di testarli e la consistenza è favolosa. Si tratta di una crema al tatto che si stende benissimo con le dita, si sfuma divinamente e poi diventa quasi polvere. Inoltre il profumo di violetta -caratteristico dei prodotti della Maison- è qualcosa di straordinario!

Un prodotto che invece ho acquistato perchè mi ha colpita particolarmente è il Rouge Automatique 144 Insolence. Si tratta di un colore particolarissimo: un rosa-fuxia bellissimo!






Ma veniamo a loro...a "Les Meteorites".
http://www.makeup4all.com/wp-content/uploads/2014/01/Guerlain-Meteorites-Blossom-Makeup-Collection-for-Spring-2014-meteorites-and-brush.jpg
Le colorazioni presenti in gamma sono la 02 -la più chiara, con palline verdi, lilla, bianche-, è sia correttiva sia illuminante! La 03, quella che ho acquistato io -ha delle palline beige, champagne, verdine- è sia correttiva ma perfeziona anche l'incarnato. Io ho optato per questa variante di colore perchè la 02 tendeva a sbiancare abbastanza, anche se è bellissima! Infine abbiamo la 04 per le pelli più scure, veramente stupenda!





In collezione troviami tantissimi prodotti interessanti come il kit per sopracciglia, la Palette occhi Les Tendres che abbina un verde e un prugna e altri due colori carinissimi, 2 palette occhi da 2 colori -un marrone e viola e nell'altra c'è un rosa stupendo glitterato-!!! Un gloss Star Dust spettacolare e lo smalto abbinato...! Insomma, da svaligiare l'espositore praticamente! :-D

Bene ragazze, come sempre arriveranno i relativi post di recensione.

Baci, Andrea!

3 commenti:

  1. Che bella questa collezione!
    Il colore del rossetto poi...*-*

    RispondiElimina
  2. I love the guerlain package!
    nice post :D

    http://styleonmel.blogspot.com/2014/02/kul-streets.html

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!