I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 23 febbraio 2014

Dior Trianon Spring 2014 Collection (photos & haul)

Dior Trianon collection...è questa la Spring Collection di Dior.

Verde, viola, rosa...sono questi i colori-protagonisti della Collection. Colori molto soft e romantici potremmo dire, oltre che primaverili.


In collezione troviamo tantissimi pezzi che la compongono come le due palette di ombretti che personalmente non mi hanno colpita. Molto belle esteticamente, anche i colori, ma la scrivenza diciamo che è scarsa, anche se dire scarsa credo sia sbagliato.

Mi spiego meglio poichè qua entrano in ballo i gusti personali.

A me piacciono i colori molto forti, che sia un verde o un rosa, un azzurro o un viola...estremamente pigmentati, che si devono vedere da subito. Essendo però dei prodotti rivolti a tutte voi -per cui anche e soprattutto donne non truccatrici o che siano alle prime armi col make up- creare solo palette così vorrebbe dire mettere in crisi chi non si sa truccare -colori così pigmentati come dico io rischierebbero di essere difficili da sfumare e da applicare, per cui si potrebbero fare dei disastri-! Queste palette scrivono ma i colori sono soft, morbidi, colorano in trasparenza, motivo per cui risultano facilissimi da applicare e sfumare...ma semplicemente non fanno per me.


Troviamo 2 Blush molto belli, soprattutto il corallo!!!

Inoltre con il lancio di questa collezione Dior ha arricchito la linea Backstage con nuovi primer viso e occhi. Sul Primer occhi che ho acquistato arriverà la recensione prossimamente.




Ma veniamo a ciò che ho acquistato io!




Presto leggerete la recensione!

Andrea

4 commenti:

  1. Io ho provato il lipstick della linea backstage: fa due labbra bellissime! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gaia!!!!!!! Ecco!!! Quel prodotto mi incuriosisce un sacco!!!!!!!!!!!!!! ciaooo ^_^

      Elimina
  2. che bei colori questa collezione :)

    RispondiElimina
  3. Quanta bella roba!

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!