I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

martedì 11 febbraio 2014

Chanel Note de Printemps Spring 2014 Make up Collection (photos, swatches & haul)

Chanel Note de Printemps....è questa la Spring Collection 2014 di Chanel...bellissima a mio avviso, soprattutto alcuni pezzi.

Di seguito troverete alcune foto che ho scattato in profumeria col cell, ecco la scarsa qualità.

La collezione di compone di:
Le Creme Blush Chamade e Intonation, bellissimi! Io ho acquistato Chamade, uno stupendo rossa-rossiccio. Dona sia alle pelli chiare sia a quelle scure.
Intonation è un pesca-rosa. Bello.

La Palette occhi "Quadrille" è veramente carinissima, scrivente e questa volta le cialde sono classiche e non sono ombretti cotti.

Preface Cipria è la polvere viso che conferisce un aspetto sano e fresco, luminoso (ma senza brillantini). La texture è morbidissima!



Swatches dei due Blush. Da sinistra Chamade e poi Intonation.


In collezione troviamo inoltre una serie di rossetti strepitosi...I due che vedete nella foto sono il Rouge Allure 138 Fougueuse -uno stupendo rosa acceso- (a sx) che è quello che ho acquistato e La Diva il Rouge Allure Velvet -uno stupendo rosa\ciclamino- (a dx).

Ma abbiamo anche il Rouge Allure 136 Melodieuse -un corallo bellissimo- e 2 Rouge Coco, Dedicace -un rosa soft ma evidente, bon ton, bellissimo- e Triomphe -un rosa-pesca-.


Ecco gli swatches della Palette "Quadrille", perdonate la scarsa qualità della foto!


Ma ora veniamo ai miei acquisti!!!

Di questa Spring Collection ho acquistato un Rouge Allure nel colore 138 e il Blush Chamade. Ho effettuato un altro acquisto che fa parte della linea permanente e che vedrete prossimamente.











Bene ragazze...questi erano i miei acquisti! Voi cosa avete acquistato di questa collezione? O cosa vi ha colpito particolarmente?

Baci, Andrea ^_^

12 commenti:

  1. ciao cara ;)
    bei acquisti adoro come sai Chanel ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu ??!! Adori Chanel?!! davvero??!!! ma sai che non l'avrei mai detto!!?!! :-D ihihihihihihihih :-D e come poterti dare torto carissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Bacione!

      Elimina
  2. A mio parere il colore del blush è proprio particolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso che concordare Fede!!!è bello e particolare!!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. thank you Shannon!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  4. che bella questa collezione, ottimi acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara! Concordo è bellissim!!

      Elimina
  5. Woe il Chamade è un colore meraviglioso, hai fatto benissimo a prenderlo! Anche il rossetto sembra molto carino, sono proprio colori che fanno venire voglia di primavera :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì!!! Chamade è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Idem il rossetto!!! ^_^

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!