I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

sabato 4 gennaio 2014

REVIEW: Essence Lip Matte 04 Silky Red

Prodottino Essence che mi ha fatto impazzire!!! Ho da diversi mesi questo rossetto liquido e lo adoro. Mai avrei creduto che 2,45euro circa potessero racchiudere cotanta bellezza, durata, comfort e pigmentazione!





Il colore che ho scelto io è lo 04 Silky Red, ma in gamma abbiamo altre 3 colorazioni disponibili:
 
01 VELVET ROSE (il primo in alto)
02 SMOOTH BERRY (il secondo)
03 SOFT NUDE (il terzo)
04 SILKY RED  (l'ultimo nonchè il mio)
Per vedere gli swatches delle altre 3 colorazioni, cliccate sul seguente link! Vi si aprirà un'immagine di una ragazza che ha un blog e li ha swatchati tutti





Trovo che il colore sia meraviglioso! Un rosso pazzesco, acceso, brillante che si fa notare e si vuole far notare!!!!

La pigmentazione è eccellente, sin dalla prima passata il colore risulta carico carico, molto pigmentato!

Lo definisco un rossetto liquido perchè è sottoforma di un gloss, ma non sbava, aderisce perfettamente alle labbra, non secca e dura! Dura moltissime ore!

Il finish che si ottiene è matte, vellutato, ma ripeto, non è quel matte che secca le labbra.

Si tratta davvero di un prodotto azzeccato e ben riuscito. Mi ha sorpresa.

Pubblico ora il post, sperando di essere ancora in tempo, poichè so che a breve toglieranno questo prodotto dalla linea (ho letto la notizia su Facebook)! Per cui se vi interessa, correte a farne scorta!

Baci, Andrea!

10 commenti:

  1. Io ho lo 02 e lo amo :D Bello anche questo :3

    RispondiElimina
  2. ciao! io ho il numero tre il nude! l'ho avuto regalato,perchè non trovo facilmente essence qui;) ma ancora non l'ho testato! mi piace tanto anche lo 01 ma peccato nn posso trovarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì tesoro! sono belli almeno per me!!! Provali e poi mi dirai ^_^

      Elimina
  3. ciao carissima ! Io ho lo smooth berry che è un colore che adoro, ma poi mi viene via un po' a pezzi, dandomi una brutta sensazione sulle labbra... forse nn lo metto nel modo giusto o ne metto troppo ? Peccato perchè il colore mi piace proprio tanto ! Bacio e buon anno ! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosanna!!!! Innanzitutto buon anno anche a te!!!!! ^_^
      Viene a pezzi? Io ho solo questo colore ma assolutamente no!!! cioè proprio non si verifica questo problema, anzi, aderisce bene alle labbra, non me le secca assolutamente e resiste benissimo durante la giornata!!!

      Io faccio 2 passate, non so magari se facendoni di più non aderisca per bene tutto il prodotto e allora "si crepa" tipo...o magari semplicemente il tuo è difettoso :-(

      Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  4. I love violet make! Thanks for sweet comments
    http://afinaskaterblogspotcom.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  5. Red looks great on your lips!!! Great make-up!
    XOXO from Shanghai!
    Keep in touch!

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!