I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 19 gennaio 2014

REVIEW: DiorBlush cheek cream "Pareo" 971

Finalmente anche Dior ha deciso di mettere sul mercato (seppure in edizione limitata!) i blush in crema che tanto spopolano in questo periodo!!! A dire il vero già tempo fa ne aveva creati, ma non credo avessero avuto così tanto successo proprio come questi!





Il colore scelto da me è Pareo..Ma la Maison aveva proposto 4 colorazioni: Bikini (un rosa-rosso luminoso), Pareo (un rosa-fuxia-acceso), Capri (un rosa molto chiaro) e Panama (un arancio).

Purtroppo i colori disponibili erano solo Capri e Pareo...il mio obiettivo era Panama :-) ma Pareo mi è piaciuto molto e ho deciso di acquistarlo.

Forse dalla cialda notate una luminosità, in realtà è opaco, non è shimmer, non presenta brillantini! Bikini invece sì..


Mi piace moltissimo come prodotto. Davvero ben riuscito e ben formulato.

Parto subito con i dati tecnici: 7grammi di prodotto (ottima ottima quantità!!!) e 27.90 il prezzo (ottimo anche questo per un Brand di lusso!).

Il blush risulta molto pigmentato, al tatto già avete prelevato il prodotto, motivo per cui vi consiglio di prelevare poco prodotto per volta.

La stesura non è difficile, io lo applico con un duo fibre, con le dita, con un pennello piatto o con il contour brush di Real Techniques. Tutte queste modalità di applicazione mi piacciono! Forse per comodità uso poco l'applicazione con le dita, ecco.

La durata è ottima. Applico il prodotto al mattino e me lo ritrovo dopo molte ore. Specifico che la tenuta (almeno su di me) è ottima anche quando sotto non applico il fondo, ma ad es. solo un velo di cipria.
PS: tenuta testata anche in estate col caldo torrido!

La texture è molto particolare poichè non è cremosa nè in mousse..è una via di mezzo che personalmente trovo perfetta.

Qualche consiglio su come utilizzare il Blush in un altro modo: come ombretto!!! Ebbene sì ragazze...è strepitoso! Prelevate il prodotto con un pennello da sfumatura e applicatelo nella parte esterna dell'occhio, stendete un illuminante sotto l'arcata sopraccigliare e nella prima parte dell'occhio! Date definizione all'occhio con una matita marrone e poi sfumatela con un pennellino piccolo! Tanto mascara e il make up è completo! è un trucco che ho realizzato non so quante volte!!! Semplice, veloce, fine, chic, e soprattutto dura tutto il giorno! Provare per credere! Io uso sempre un primer sotto...

Ditemi se anche voi li avete, se vi piacciono e cosa ne pensate...preferite i blush in crema o in polvere?

Bacio, Andrea *_*

10 commenti:

  1. Mi piace moltissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!!!!!!!!!!! da quanto tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_*

      Molto bello, concordo!!!!!!!!!!!!

      Bacione!!!

      Elimina
  2. Lovley color!

    http://beautyfollower.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  3. la texture sembra parecchio interessante! lo swatcherei volentieri perchè sembra soffice :D

    RispondiElimina
  4. lovely post, lovely colors!
    greetings from
    http://www.we-heart-fashion.com

    RispondiElimina
  5. Ciaoooo io ho Capri,ma anche il tuo non è male!!!!
    Hai visto le nuove collezioni primaverili???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììììììììì sono bellissimeeeeeeeeeeeeeee

      Elimina
  6. Wow...Bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  7. ciao cara,nuova iscritta.NON HO MAI VISTO TANTA MERAVIGLIA IN UN POST SOLO *____*

    se ti va passa da me,un bacio :*

    http://missdelicious94.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!