I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

martedì 14 gennaio 2014

KIEHL’S FIRMA UNA PARTNERSHIP CON ALICIA KEYS E “KEEP A CHILD ALIVE” A FAVORE DI UNA NUOVA INIZIATIVA UMANITARIA

Ciao a tutti!

Qualche giorno fa ho ricevuto la cartella stampa che mi informava di una collaborazione instaurata tra Kiehl's, Alicia Keys e l'organizzazione Keep A Child Alive co-fondata dalla stessa Alicia Keys nel 2003 insieme  all’attivista Leigh Blake. Ho ritenuto opportuno parlarvene nel blog perchè -per quanto mi riguarda- è un tema molto importante che merita attenzione. 

Kiehl’s Since 1851, l’artista e filantropa Alicia Keys, vincitrice di 14 Grammy® Award, e l’organizzazione che la stessa Keys ha co-fondato nel 2003, stanno collaborando per garantire assistenza, sostegno e dignità ai bambini e alle famiglie colpite dal virus HIV. A partire da gennaio 2014, Kiehl’s venderà un’edizione speciale della sua Midnight Recovery Concentrate donando il 100% del ricavato, ca. 200,000 dollari, a Keep a Child Alive”. “Questa limited edition rappresenta un importante gesto a supporto della nostra causa” come ha dichiarato la stessa Keys, da sempre in prima linea per incoraggiare tutti a fare uso della propria voce per un importante cambiamento nella lotta contro l’AIDS e fare così la differenza.

In cosa consiste questa collaborazione?
 
Kiehl’s donerà il 100% del ricavato della sua Limited Edition Midnight Recovery Concentrate a” Keep a Child Alive”


Acquistando l’edizione speciale della Midnight Recovery Concentrate di Kiehl’s, si può dunque aderire al movimento e contribuire a fornire trattamenti per l’HIV e cure amorevoli per i bambini che ne hanno più bisogno. L’acquisto di una confezione di Midnight Recovery Concentrate aiuta Keep a Child Alive a fornire cure, medicine e amore per i bambini che vivono con il virus dell’HIV.
Dietro il trattamento, ci sono molti aspetti critici che riguardano la cura per l’HIV: trasporto presso le cliniche, pasti sani che spesso sono il pasto primario del giorno, attività divertenti per i bambini per aiutarli a vivere in modo positivo e affrontare le sfide di una vita con l’HIV; un training essenziale ed esperto per le donne in modo che possano supportare finanziariamente i loro figli in futuro.

L’impegno di Kiehl’s nella lotta all’epidemia di HIV/AIDS è di lunga data; ha avuto inizio nel 1980, quando era “tabù” anche solo parlare di questa malattia. Solo negli ultimi 10 anni, abbiamo raccolto più di 2,5 milioni di dollari per la causa,” condivide Cheryl Vitali, Presidente Kiehl’s Mondo. “Siamo orgogliosi di continuare questo lavoro filantropico con “Keep a Child Alive”, un’efficiente organizzazione basata sul principio che ogni persona ha diritto alle cure sanitarie e ogni bambino merita un futuro.”
 
KEEP A CHILD ALIVE”
Keep a Child Alive, co-fondata nel 2003 da Keys assieme all’attivista Leigh Blake, crede che ogni persona abbia diritto alle cure sanitarie e meriti un futuro. Keep a Child Alive supporta risposte innovative guidate dalla comunità che aumentano l’accesso a cure e trattamenti salvavita per l’HIV, cibo nutriente e sostegno amorevole per i bambini e le famiglie che vivono e sono affetti da HIV. Ad oggi, Keep a Child Alive ha fornito servizi a più di 300,000 bambini e famiglie e supporta attualmente nove partner innovativi a base comunitaria in Kenya, Rwanda, South Africa, Uganda e India. Con Alicia Keys come Ambasciatrice Globale, Keep a Child Alive usa la sua voce per sensibilizzare, mobilitare le persone ad agire e a raccogliere risorse nella risposta globale all’HIV.

KIEHL’S MIDNIGHT RECOVERY CONCENTRATE
Midnight Recovery Concentrate – uno dei prodotti Kiehl’s preferiti dai consumatori, con un prodotto venduto ogni minuto nel mondo – è una potente concentrazione di estratti botanici specificamente formulati per replicare biologicamente i lipidi naturali della pelle per una riparazione ottimale durante la notte. Questo potente concentrato è derivato al 99% da ingredienti naturali e senza parabeni. Affettivamente abbreviato “MRC” dai fan di Kiehl’s, Midnight Recovery Concentrate è derivata al 99% da ingredienti naturali e sviluppata come anidro (water-free), con una concentrazione unica di attivi botanici e olii essenziali che cominciano a lavorare durante la notte ripristinando la barriera lipidica per un colorito più fresco e radioso al mattino. 

Cosa pensate di questa iniziativa? Ne eravate al corrente? 


Come sempre quest'azienda mi continua a piacere e a sorprendere e il tutto è iniziato quando a Maggio dello scorso anno sono stata invitata a Milano all'incontro Blogger per la presentazione del Brand. Come vi avevo già scritto, la loro filosofia mi piace, e molto. A partire dall 100% Soddisfatti o Rimborsati, al riportare indietro le confezioni vuote, a prestare particolare importanza al personale nelle Boutique per garantire massima assistenza e professionalità a noi -clienti- e per concludere con questa iniziativa che risulta essere particolare importante. 

Andrea 

2 commenti:

  1. davvero lodevole come azienda, non soltanto per questa iniziativa ma per l'attenzione al cliente in ogni momento :)

    RispondiElimina
  2. Great post.
    Wanna follow each other via gfc & bloglovin
    Kisses

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!