I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 12 gennaio 2014

CHANEL Presage Le Blush Creme

Chanel Le Blush Creme: anche Chanel ha lanciato sul mercato, ormai da diversi mesi, i blush in crema. Ricordo i famosissimi Blush in crema Yves Saint Laurent, Laura Mercier, Dior (che aveva lanciato in edizione limitata) etc...
Di questi Chanel ne avevo sentito parlare benissimo sul web prima di fare l'acquisto. Bellissimi colori, effetto polvere, ottima tenuta e sfumabilità...ma veniamo a cosa ne penso io.






Dunque, i colori sono tutti molto molto belli, solo quello chiaro INSPIRATION resta visibile solo su una pelle chiarissima.

La consistenza è particolare: si presenta sottoforma di crema, ma una volta sfumata si trasforma in polvere, fondendosi con l'incarnato. 

Una caratteristica che mi ha colpito è la pigmentazione, la trovo eccellente! Basta poco prodotto e già si ha un'elevata scrivenza.
Il prodotto si sfuma divinamente sia con i polpastrelli sia con i pennelli (duo fibre, lingua di gatto).

Per quanto riguarda la durata ho avuto un po' di problemi a farmi un'idea ben precisa. Il prodotto l'ho acquistato praticamente dopo l'estate, ma faceva ancora caldo e non mi durava. Lo applicavo e dopo poche ore iniziava a svanire il colore. Allora mi sono detta: "oh accipicchia, non dura? Che delusione!". Mai disperare però! Col tempo -ovviamente- il caldo è andato via e iniziando ad utilizzare il Blush in inverno o con freddo comunque sia, notavo che il prodotto durava. Tutto il giorno. Per cui sono giunta alla conclusione che il prodotto dura benissimo nella stagione invernale, ma nei mesi estivi dura meno...molto meno.



Il colore che ho scelto io è Presage, un bellissimo rosa-pesca-corallo modulabile.


Vi lascio una foto presa da un blog al seguente LINK. é un blog che seguo spesso e la ragazza aveva postato gli swatches di tutti i colori presenti in gamma!
Chanel Cream Blush Swatches bright2a 

Sono soddisfatta di questo prodotto?  Sì per la sfumabilità, consistenza, pigmentazione, scrivenza.Sì anche per la durata con la consapevolezza che col caldo tende a durare poco.

Chi ha questo prodotto? Cosa ne pensate?

Baci, Andrea ^_^

8 commenti:

  1. These shades look absolutely beautiful! I love the one you highlighted here. How gorgeous!
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo Revelation! ah, un nuovo prodotto che bramo... ciao, gaia

    RispondiElimina
  3. che bei colori brillanti

    RispondiElimina
  4. Secondo me hai preso uno dei colori più belli!!
    Mi piacerebbe molto provarne uno...Magari un colore bello visibile come il tuo o il Fantastic;-)
    Buona domenica, bacio!!

    RispondiElimina
  5. Hai fatto bene a prenderlo perché è davvero un bel colore :)

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questo blush, ottimo acquisto!
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  7. cara! io ho due blush di questa linea,ma li uso poco,non amo le consistenze cremose;)
    ottimo prodotto ;)

    RispondiElimina
  8. AMAZING make up....you are very talanted :) and Im happy to follow ya.

    Check out my blog...cute Swedish decor :)

    have a fab day dear

    LOVE Maria at inredningsvis - Swedish decor, food, and fashion

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!