I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 29 dicembre 2013

VICE2 MAKE-UP LOOK: CHIC MAKE-UP...

Ciao ragazze!!!

Su Facebook oggi ho pubblicato un sondaggio e ho chiesto quale post vorreste che pubblicassi e questo ha ottenuto il maggior numero di voti!

Altro make-up realizzato con la Vice2 Palette come noterete dalle successive foto!

Questo make up mi è particolarmente piaciuto. Lo trovo molto fine, chic, elegante...secondo me sia così sia con un rossetto rosso lo potete sfoggiare anche per Capodanno! Certamente è un make-up sobrio ma pur sempre attuale e non passa mai di moda! Va sempre bene! L'unico accorgimento è che se avete un incarnato particolarmente con sottotono caldo, quel colore che ho usato potrebbe risultare troppo freddo, per cui lo sostituirei o con bronzo -stupendo!- con un verdone -bello anche questo!-.



Ed ecco il make-up che ho realizzato!! Semplicissimo come vi ho scritto ma molto bello a mio avviso!







Ecco gli ombretti utilizzati:
DERAILED: è l'ultimo alla vostra destra! Colore bellissimo e particolare. Quasi per niente polveroso!
Questo colore l'ho applicato sulla piega della palpebra e sulla parte esterna!

DOPE: primo ombretto alla vostra sx! Ormai è il protagonista di molti make-up! Applicato sulla palpebra mobile e su quella fissa!!!



Come eyeliner ho utilizzato un omnbretto nero che ho sfumato anche sulla parte inferiore dell'occhio e all'interno dell'occhio ho applicato una matita nera!

CONSIDERAZIONI OMBRETTI VICE2 PALETTE:
Che dire.... un solo colore nuovo ho utilizzato e anche questo mi piace un sacco!!! è veramente stupendo!!!!!

Cosa mi dite di questo trucco? Vi piace?

Bacio e alla prossima *_*

Andrea!

6 commenti:

  1. Bellissimo questo trucco! e bella anche la palette... ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. These colours are beautiful! What a pretty palette. Your makeup looks gorgeous.
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you Shannon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  3. Eh eh...Come hai detto tu è davvero molto chic e molto ben fatto soprattutto, bravissima!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Chica!!!!! grazie!!!!!!!!!!!!!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!