I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 5 dicembre 2013

Urban Decay Vice2





Ciao ragazze!!!

Post velocissimo in cui vi volevo far vedere la Palette Urban Decay "Vice2"!!!!

Sto realizzando qualche make-up con questa palette e sto cercando di farmi un'idea su resa e pigmentazione!

Presto arriveranno diversi post sul blog ^_^ Comprensivi di make-up, swatches e review!

Intanto fatemi sapere se anche voi l'avete e cosa ne pensate!

PS!!!!!!!!!!!!
Purtroppo ho un problema nel visualizzare le pagine del mio blog dopo che pubblico un post, nell'aprire il post...praticamente la pagina mi dà errore. è da diversi giorni e ancora non sono riuscita a risolvere il problema :-( Per cui non riesco a rispondere ai vostri commenti! :-( Voi commentate tranquillamente però che appena riesco e risolvo il problema, passo a ricambiare e vi risponderò!!!

Bacio ^_^

8 commenti:

  1. Il packaging della palette mi piace un sacco!!
    Non vedo l'ora di vedere i make up che proporrai ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chica!!!!!!!!!!
      sì, il pack è stupendo ^_^

      Bacione!!!

      Elimina
  2. Mi piace troppo *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!!! In effetti è molto bella!!!!!!!!

      Elimina
  3. è nella mia wish list *_* spero arriverà sotto l'albero XD

    RispondiElimina
  4. radar e shellchock sono stupendissimi *__*

    nuova follower!
    xoxo,
    Alice's Pink Diary
    Alice's Pink Diary FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo Alice!!!!!!!!!!!!!!
      Grazie per l'iscrizione *_*

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!