I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

sabato 7 dicembre 2013

Urban Decay "Vice2" Review + Swatches

Ciao ragazze!

Ed ecco finalmente la review con tanto di swatches della nuova Palette Urban Decay "Vice2".

La review sui colori, premetto, sarà generale, poichè ho preparato diversi post contenenti alcuni make-up che ho realizzato in cui vi descrivo in modo dettagliato i singoli colori.



Passiamo alle singole cialde e poi agli swatches!





I colori sono tutti in fila!
Smokeout-Lovesick-Shellshock-Coax-X Rated






Pranx-Madness-Strike-Stash-Poison







I colori sono sempre in fila!
Radar-Damaged-Voodoo-Betrayal-Derailed






Dope-Toxic-Habit-Ambush-Rewind


CARATTERISTICHE PALETTE
Ogni cialda di ombretto è di 0,08 gr.
Il packaging è di plastica.
All'interno troviamo uno specchio molto grande, comodissimo! Un pennello con 2 estremità, una per applicare e l'altra per sfumare. A me non piacciono le setole, sono troppo rigide per i miei gusti e comunque sia non catturano bene il colore nè lo rilasciano nè sfumano bene! Bocciato!
L'apertura della palette è a scatto, molto bella e particolare anche perchè basta schiacciare il bottoncino che poi l'apertura è automatica, ossia si alza da sola :-)

IMPRESSIONE GENERALE SUI COLORI - PIGMENTAZIONE - STESURA- SFUMABILITà
Che dire, i colori risultano essere tutti estremamente pigmentati! Il prodotto si stende e si sfuma divinamente, non ho riscontrato alcuna difficoltà!
L'unica pecca è che vi sono alcuni colori polverosi, chi più chi meno, basta eliminare l'eccesso di prodotto dal pennello e procedere con l'applicazione e sfumatura.
Vi consiglio, qualora voi usiate questa palette per voi stesse o per truccare, di realizzare prima il make-up occhi e dopo quello del viso, in questo modo, qualora vi dovesse cadere del prodotto, potete pulire la zona con una velina umida.

Avete questa palette? Cosa ne pensate?

Bacio, Andrea ^_^

5 commenti:

  1. Amazing post !Would you like to follow each other?
    http://kate-fashionschtick-kate.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Quelli della terza fila son davvero bellissimi!!
    Anche gli altri comunque:-P

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono moltissimo questi colori! Wow, che meraviglia "__"
    La inserisco nella mia wishlist ;))

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  4. Recensione davvero accurata, soprattutto per una come me che non ne sa molto di trucco e che vorrebbe essere informata su ogni minimo dettaglio! Sarebbe bello continuare a seguire il tuo blog e magari sostenerci a vicenda sui vari socials.. fammi sapere che cosa ne pensi e ancora complimenti!

    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  5. alcuni di questi colori sono veramente magnifici *.* piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!