I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 26 dicembre 2013

Urban Decay Vice2 Make-up Look:....una notte argentata....

Ciao ragazze!

Altro make-up realizzato utilizzando la Vice 2 di Urban Decay...

Ho chiamato questo make-up "una notte argentata" perchè ho utilizzato 2 colori: il blu (che con la notte c'entra), l'argento (che non la notte non c'entra :-D però mi piaceva dare questo titolo :-D)...
Spero che il make up vi piaccia!






Per questo make- ho utilizzato i seguenti ombretti:
-Shellshock: un meraviglioso argento luminosissimo applicato nella prima parte dell'occhio. L'ombretto risulta essere un po' polveroso.

-Madness: un blu particolarissimo applicato nella parte esterna dell'occhio. Anche questo è un po' polveroso.

-Pranx: un blu con riflessi verdi, stupendo!!!!!! Applicato poco poco nella parte più esterna dell'occhio per conferire più profondità all'occhio. Polverosissimo!!!!

-Lovesick: un nero glitterato (anch'esso polveroso) applicato a mò di eyeliner!

Ecco gli swatches degli ombretti utilizzati...

Secondo e terzo colore rispettivamente Lovesick e Shellshock!

Primo e secondo colore rispettivamene Pranx e Madness!

REVIEW COMPLESSIVA DEI COLORI UTILIZZATI
Dunque, stupendi tutti a mio avviso!
Ancora una volta alcuni li ho trovati polverosi, in particolar modo Pranx (polveroso all'inverosimile), ma non mi stupisco. Ho la Naked e anch'essa è polverosa, credo sia un "difettuccio" degli ombretti Urban Decay.
Poco mi importa poichè la scrivenza e la durata sono impressionanti, come anche la sfumabilità e la stesura! Per me questo è fondamentale!

RESTO DEL MAKE-UP

BASE VISO
-Maybelline Super stay 24h fondotinta Ivory
-Maybelline super stay correttore 02
-YSL cipria compatta 01
-Chanel Horizon Blush

LABBRA
-Rouge d'Armani 512

Vi piace questo make-up? Cosa ne pensate di questi colori?

Baci, Andrea ^_^

6 commenti:

  1. Gorgeous Eye Make up ♥

    RispondiElimina
  2. Andrea è venuto stra perfetto!!!!! È stupendo veramente, complimenti!!!
    Baciooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara!!! grazie mille!!!!!!!!! troppo gentile!!!!!!!! mi fa piacere che ti piaccia!!! :-)))))
      baciooo

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!