I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 12 dicembre 2013

REVIEW: KIEHL'S CREAMY EYE TREATMENT WITH AVOCADO


Ciao!
Finalmente dopo 6 mesi sono qua a recensirvi il contorno occhi Kiehl's di cui sono stata gentilmente omaggiata quando ho partecipato all'EVENTO KIEHL'S A MILANO (evento blogger a cui ero stata invitata!) http://lipstickrouge.blogspot.it/2013/05/kiehls-save-date-28052013-new-flag-ship.html#more.
 
Ormai mi conoscete se mi seguite sin  dall'inizio: io recensisco i prodotti dopo molto e molto tempo! Difatti questo l'ho terminato giusto qualche giorno fa!

Passiamo subito alla parte più succosa del post: mi piace! Mi piace e mi è piaciuto moltissimo! L'ho usato in piena estate e col freddo (ultimi mesi) e idrata perfettamente il contorno occhi. Idrata, si assorbe bene e permette di truccarsi in tranquillità una volta che si è asciugato. 
A me non ha assolutamente irritato il contorno occhi, anzi, quando era particolarmente secco, alleviava un po' quella secchezza!

Ottimo prodotto davvero! Lo consiglio!
Leggerete sotto che la consistenza è particolarissima, non è crema nè gel nè una via di mezzo :-) La cartella stampa la definiva "gel in olio" e forse è la definizione migliore :-)

CREAMY  EYE TREATMENT WITH AVOCADO
Si tratta di un gel in olio (consistenza bi-fasica) che praticamente va picchiettato quando lo si applica, perchè così facendo le molecole si rompono e consentono l'idratazione di questa zona delicata del viso!
La consistenza è molto ricca e corposa.
"Gli acidi grassi naturalmente presenti nell’olio di Avocado sono molto ricchi e agiscono come idratanti altamente efficaci. Costituiscono inoltre una fonte naturale di Vitamina A. Contiene un alto livello di Burro di Karité, noto per le sue proprietà emollienti."


Il formato esiste sia da 14gr ma lo hanno creato anche da 28gr!!! Conveniente a mio avviso! Il prezzo per il formato da 14gr è di 25euro, da 28gr di 41 euro.

"Già dall’applicazione, la pelle è idratata e più elastica. Applicando delicatamente il preparato sulla pelle si creerà una barriera in modo tale che l’acqua venga poi rilasciata per un’idratazione ottimale. Questa crema ha un effetto calmante sulla pelle e offre una sensazione rinfrescante.
Questo trattamento senza profumo e senza coloranti è oftalmologicamente testato per un utilizzo sicuro e delicato sulla zona del contorno occhi. Inoltre, può essere applicato giorno e notte. Funziona anche bene sotto il make up.
Ingredienti principali: Olio di Avocado, Vitamine A & E, Burro di Karité, Sodio PCA e Beta – Carotene."


Che dite? Vi incuriosisce questo prodotto? A me è piaciuto molto e sono rimasta più che soddisfatta!


Punti vendita Kiehl's!

Aggiungo che ha aperto un negozio Kiehl's anche a Parma!

BOUTIQUE
Boutique Kiehl’s – Corso Vercelli, 31 – Milano
Boutique Kiehl’s – Via Brera, 2 – Milano
Boutique Kiehl’s – Corso di Porta Ticinese, 40 – Milano
Boutique Kiehl’s – Via Frattina 67 a /68 – Roma
Boutique Kiehl’s – Via Dante Ang. Via Rovello – Milano
Boutique Kiehl’s – Via Torino, 34 – Milano


CORNER
Corner Kiehl’s presso Coin P.za V Giornate 1 A – Milano
Corner Kiehl’s presso La Rinascente Duomo – Piazza Duomo – Milano 
Corner Kiehl’s presso Coin Cola di Rienzo Via Cola di Rienzo 173 – Roma
Corner Kiehl’s presso Coin S. Giovanni P.le Appio 7 – Roma
Corner Kiehl’s presso Coin Cannareggio, 5787  – Venezia
Corner Kiehl’s presso Coin Firenze – Via dei Calzaiuoli, 56R – Firenze
Corner Kiehl’s presso Coin Excelsior Verona – Via Mazzini, 6 – Verona
Corner Kiehl’s presso Coin Stazione Termini – Via Giovanni Giolitti, 10 – Roma
Corner Kiehl’s presso Coin Napoli – Via Alessandro Scarlatti, 86/1C – Napoli

TEMPORARY SHOP
Temporary shop Kiehl’s Orio al Serio – Via Portico, 71 – Orio al Serio

1 commento:

  1. Nice post!

    http://closertotheedgeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!