I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 22 dicembre 2013

HOLIDAY LOOK BY YOUNGBLOOD COSMETICS & "STARLET" PALETTE


Ciao ragazze!!!

Qualche settimana fa mi è arrivata la cartella stampa dell'Holiday Look firmato Youngblood e creato in esclusivo per l'Italia!!!

Oltre a farvi vedere e descrivervi alcuni prodotti che caratterizzano il look, vorrei rendere più interessante il post recensendovi e facendovi vedere anche all'opera la Palette Youngblood "Starlet" della quale sono stata gentilmente omaggiata!

Come mio solito non ho scritto subito il post poichè volevo testare per bene la palette per scoprirne pregi e difetti per poi potervene parlare con più tranquillità e sicurezza!


......Sexy. Glamour. Chic.
Youngblood Mineral Cosmetics svela il nuovo maquillage per
una donna raffinata e sensuale, che ama impreziosire la propria
bellezza durante i giorni festivi, party dopo party.
Un esclusivo total look firmato Youngblood per illuminare il viso
con uno special make-up audace e glam, da indossare con un
velo di mistero ed eleganza nelle suggestive sere di festa.
Labbra intense rapiscono l’attenzione e le luci della città
inseguono lo sguardo misterioso di un irresistibile volto che
sfuma nella notte.....

LI P  L I N E R  P E N C I L | n u a n c e P L U M
Con un alto contenuto di Vitamina E ad azione antiossidante e idratante, Lip Liner Pencil di Youngblood
disegna e definisce le labbra, rendendole piene con una texture incredibilmente cremosa. La sua formula a
lunga durata non secca le labbra e consente una perfetta tenuta del colore.
L I P S T I C K | n u a n c e V I X E N
Formula vellutata e cremosa, senza lanolina, che conferisce un colore pieno e rende le labbra soffici e setose, per un effetto irresistibile. Lipstick di Youngblood ha una singolare formula che combina ingredienti naturali, come Olio di Girasole, minerali e cera Candelilla che, insieme alla Vitamina E, proteggono le labbra e rafforzano la tenuta del colore che rimane più intenso e più a lungo.

M I N E R A L   L E N G T H E N I N G   M A S C A R A | n u a n c e B L A C K O U T
Ciglia lunghe e incredibilmente voluminose per uno sguardo irresistibile, intenso e stravagante.
Outrageous Lashes Mineral Lengthening Mascara è il mascara a lunga tenuta con un effetto allungante che dona volume e sensualità allo sguardo, a prova di sbavatura e senza lasciare residui sulle ciglia.
La sua straordinaria formula volumizzante rende le ciglia visibilmente più lunghe, più folte e ben definite.
Il design del brush è stato creato per sollevare e separare ogni singola ciglia.

Ora passiamo al make-up!!!!

La nuova edizione Holiday Look è stata realizzata in esclusiva per l’Italia da Philip Luque, Global Educator Senior Makeup Artist di Youngblood Mineral Cosmetics.

I prodotti Youngblood utilizzati nel maquillage rappresentato nella face chart sono:

V I S O
Mineral Primer
Loose Mineral Foundation - Warm Beige
Concealer - Tan
Mineral Perfecting Powder – High Definition
Luminous Crème Blush - Champagne Life per i punti luce
Loose Mineral Blush - Plumberry

O C C H I
Pressed Mineral Eyeshadow Quad STARLET – Platinum e Black Opal sulle palpebre
Pressed Individual Eyeshadow - Storm sulle linee
Crushed Mineral Eyeshadow – Moonstone per sfumare
Incredible Wear Gel Liner - Eclipse
Outrageous Lashes Mineral Lengthening Mascara - Blackout
Brow Artiste - Dark

REVIEW PALETTE
Iniziamo dal packaging....nero, essenziale, compatto, con un bello specchio al suo interno, apertura quasi totale e chiusura magnetica!



La palette si compone di 4 colori:
1)un bianco molto luminoso "MOONSTONE"
2)un grigio con  mini glitterini  "STORM"
3)un argento assolutamente vibrante! "PLATINUM"
4)un nero opaco scriventissimo e meraviglioso!!! "BLACK OPAL"


Ecco gli swathes da asciutti. I colori possono essere usati anche bagnati e risultano molto più ricchi di colore!


La pigmentazione come vedete voi stesse dagli swatches è elevata, in particolar modo è pigmentatissimo il nero. Ma anche tutti gli altri presentano un'ottima pigmentazione e scrivenza!

La caratteristica che più mi ha colpita -oltre la pigmentazione- è la sfumabilità. Per cui anche se qualcuna di voi non è esperta nella sfumatura, credetemi, questi colori non fanno effetto macchia e anche se non siete velocissime a sfumare, i colori si sfumano alla perfezione!!!!

L'unica pecca che ho riscontrato è che alcuni colori sono polverosi, direi tutti tranne il bianco. Forse il nero è il più polveroso di tutti seguito dall'argento e dal grigio! Basta eliminare l'eccesso di prodotto scuotendo il pennellino prima dell'applicazione e il problema è risolto!

La durata è buona! Io come sempre uso un primer e di sera mi ritrovo ancora il trucco perfetto. 


MY MAKE-UP!
Questo è il make-up che ho pensato di realizzare per voi...un po' seguendo la Face Chart che trovate sopra :-)
Spero che il make-up vi piaccia  ^_^

Sulla prima parte dell'occhio ho applicato l'argento PLATINUM, sulla parte esterna e sulla piega prima ho applicato il grigio STORM e per confeire più profondità al make-up usato un pizzico di nero opaco BLACK OPAL!
Vicino all'angolo dell'occhio e sotto l'arcata ho applicato l'illuminante MOONSTONE.
Come eye liner ho utilizzato BLACK OPAL bagnato.

Per la parte inferiore dell'occhio prima ho applicato una matita grigio scuro, ho poi applicato sopra STORM da bagnato.
Nella parte interna dell'occhio ho messo l'ombretto bagnato BLACK OPAL con un pennello da eyeliner!


Da Giugno 2013 la linea cosmetica Youngblood è disponibile in esclusiva in Italia presso le boutique La Gardenia.

PREZZI PRODOTTI
Lipstick – nuance Vixen € 22,90
Lip Liner Pencil – nuance Plum € 17,90
Outrageous Lashes Mineral Lengthening Mascara – nuance Blackout € 25,90

Cosa pensate di queste news? E la palette vi piace? Spero che il make-up sia di vostro gradimento ^_^

Bacio, Andrea *_*

9 commenti:

  1. Gli ombretti sono stra pigmentati e il trucco è stra mega bello!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Fede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. bel trucco... sono davvero originali gli ombretti, buon anno..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Loredana!!!
      Grazie mille!!!!!!!!!!!!!! buon anno anche a te!

      Elimina
  3. Non ho mai provato questi prodotti! Fantastico il make-up che hai realizzato, bravissima come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara! purtroppo si trovano poco in giro e solo nelle profumerie La Gardenia e neppure in tutte :-(

      Grazie mille!!!!!!!!!!!

      Elimina
  4. Complimenti, il make-up che hai realizzato è stupendo :) sei davvero brava
    La palette mi piace molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giovanna!! Ma grazie mille!! Troppo gentile!!! ^_^
      La palette è stupenda in effetti! mi piacerebbe provare un'altra variante di colori ma soprattutto il loro famoso fondoooooooooo <3

      Elimina
  5. Che meraviglia! oltre ai prodotti.. il tuo trucco! sei proprio bravissima e hai degli occhi stupendi che certamente ti aiutano!!
    complimenti di cuore! mi aggiungo alle tue lettrici fisse!
    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!