I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

martedì 31 dicembre 2013

Happy New Yeaw!!!! "Last Minute" Make-up!


....come ci sono i voli last minute e poi non so che altro....ho deciso di intitolare così anche questo make-up! Veloce veloce, non proprio semplice perchè 1)le labbra rosse richiedono tempo e DEVONO essere perfette, 2)le sfumature richiedono tempo e PAZIENZA...ma si può fare!!!

Non vedrete sbrillini, brillantini, glitter e altro, non per qualcosa, ma perchè volevo creare un look un po' più soft e portabile da diverse fasce di età....certo è che i glitter a Capodanno ci stanno!!! Ma un tocco di luce -a mio parere- non guasta mai tutto l'anno ;-)

Smokey eyes sui toni del marrone-grigio, punto luce argento, volto ben scolpito, illuminante e labbra rosse: sono queste le parti principali del make up! Spero vi piaccia questa mia proposta di make-up un po' diversa dalle altre :-)









Ora passiamo ai prodotti utilizzati.

Ho iniziato applicando su tutto il viso lo SKINFLASH PRIMER ILLUMINANTE DIOR (nuovo acquisto), applicato sul viso e steso direttamente dal pennello. In questo modo il make- up non solo mi durerà di più, ma avrò quel tocco in più di luce, di luminosità.
ESTEE LAUDER DOUBLE WEAR FOUNDATION. Fondo no-transfer e a lunga tenuta. Ahimè sbianca un po' in foto.
DIOR ROSE POWDER applicata su tutto il viso. Si tratta di una cipria finemente luminosa. Dona quel tono fresco e roseo al make-up, fissandolo inoltre per l'intera serata.
MAYBELLINE AGE REWIND CORRETTORE.

DIOR ROSY GLOW BLUSH, MAC "SCULPT" POWDER e POUDRE SIGNèE DI CHANEL sono i 3 prodotti che ho utilizzato per scolpire il mio viso. Con Mac ho creato la mia ombreggiatura sotto lo zigomo, con Dior ho conferito un tocco di colore alle mie gote e infine ho illuminato i punti strategici del viso con Chanel.

Passiamo agli occhi!
PRIMER POTION URBAN DECAY per far sì che il mio trucco duri di più. Non contenta ho utilizzato 2 matitoni cremosi di Kiko. Per l'arcata sopraccigliare ho applicato KIKO LONG LASTING STICK EYESHADOW N 28, sulla palpebra mobile e poi sfumato  ho applicato KIKO LONG LASTING STICK EYESHADOW N 39, un meraviglioso marrone-taupe!

Sopra ai long lasting ho utilizzato 3 ombretti della VICE2 URBAN DECAY: L'argento nell'angolo interno dell'occhio (SHELLSHOCK), DERAILED sopra il matitone scuro e poi ho sfumato i bordi, tra Derailed e il matitone Kiko chiaro ho applicato un pizzico di REWIND per sfumare ancora meglio! Infine mascara!!!



Cocnludiamo il make-up con le labbra: MAC RUSSIAN RED & LIP PENCIL GIVENCHY!

Bene ragazze!!! Io spero vivamente che questo make-up vi sia piaciuto... e colgo l'occasione per augurarvi UN SINCERO AUGURIO DI  BUON ANNO! Per me è stato un anno abbastanza brutto e RINGRAZIO DI CUORE <3 LE RAGAZZE (VOI SAPETE CHI SIETE!!!) CHE PUR NON CONOSCENDOMI DI PERSONA MI SONO STATE VICINO COME SE FOSSERO VERE AMICHE. GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE A TUTTE!!!!! VI ADORO <3

BUON ANNO A TUTTE <3

4 commenti:

  1. Andrè, la prima cosa che mi hanno colpita subito di questo trucco sono le labbra: ti sta davvero d'incanto, è stupendo!!!
    È stata buona l'idea di fare un make up alla portata di tutte ;-)

    P.S.: mi stai facendo venire voglia di prendere qst palette U.D. mannaggia a te!!!
    Passa buona vigilia di capodanno, bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ho sbagliato di dire: non alla portata di tutte, x una diversa fascia d'età come hai giustamente detto tu!

      Elimina
    2. ihihih cara :-) bella bella la palette, polverosa ma bella!!!!! ^_^
      Adoro Russian Red!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Bacione e buona vigilia di capodanno anche a te!!!!!

      Elimina
  2. Pretty nice post. I just stumbled upon your blog and wanted to say that Ive truly enjoyed browsing your blog posts. In any case I will be subscribing to your rss feed and I hope you write again very soon!
    jeux de football

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!