I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 28 novembre 2013

REVIEW: Laura Mercier Foundation Primer

Ciao ragazze!

Oggi nuovo post di recensione riguardo un Primer viso di Laura Mercier di cui sono stata gentilmente omaggiata dall'azienda Saccani quando sono stata invitata a visitare lo store a Parma.

La filosofia che fonda il Brand Laura Mercier è quello di una "flawless face" ossia di un viso perfetto, senza imperfezioni e tutto comincia (potrebbe ma non è un obbligo!) dal primer viso.

Il primer da me testato non è specifico per una pelle mista-grassa. La linea comprende differenti Primer (illuminante, classico, minerale e oil-free).
La consistenza è molto sottile, si stende benissimo e facilmente con le dita. L'assorbimento è rapido. Consiglio di far passare almeno 5 mn prima di procedere con l'applicazione dei prodotti successivi.

Il risultato che si ottiene sarà quello di una pelle compatta, fresca e il make-up durerà più a lungo.

Qual è il punto? Il punto è che se avete rughe che volete "colmare", pori dilatati che volete coprire, questo non lo farà. Non lo farà semplicemente perchè non è un Primer adatto a svolgere questo lavoro, dovreste orientarvi su quello oil-free. Ci tengo a precisare questa caratteristica poichè potreste ritenere non valido il prodotto visto che non vi leviga il poro, ma in realtà non è questo il suo obiettivo.

Dopo averlo usato per diversi mesi, vi posso dire che non mi è dispiaciuto. Io non sono un'amante di Primer viso, non ne uso quasi mai.

Io penso che se si scelga un valido fondotinta, dal risultato long lasting -se è quello che si vuole ottenere- allora può bastare. Tra l'altro vi sono fondi in commercio che non solo sono long-lasting, ma che aiutano a "riempire" i pori del viso.

In definitiva per chi cerca un buon Primer che compatti la pelle, la distenda e faccia durare più a lungo il make-up viso, può dare un'occhiata a questo in particolare. Ora vi sono in commercio anche le mini-taglie convenienti (30ml contro la full size da 50ml), ovviamente ad un prezzo inferiore!

Avete mai provato questo Primer? Vi piace? Cosa ne pensate?

Baci, Andrea *_*

2 commenti:

  1. ciao! come stai?
    ho avuto modo di testere questo primer,mi è piaciuto molto!

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao cara!!!
    Diciamo bene!!! tu??
    Bacione!!!!

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!