I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 9 agosto 2013

REVIEW: Laura Mercier Tinted Moisturizer spf20 + Tinted Moisturizer oil-free spf20

Eccomi qua con una nuova review, anzi, 2in1! Ebbene sì, vi parlerò di 2 creme colorate di Laura Mercier, una classica e l'altra oil-free! Ve ne parlo insieme perchè non ho trovato alcuna differenza :-)

LAURA MERCIER TINTEND MOISTURIZER SPF20

LAURA MERCIER TINTED MOISTURIZER OIL FREE SPF 20




Iniziamo subito!

La tinted moisturizer è una crema classica, adatta quindi a quasi tutte le tipologie di pelle meglio se normale-secca, l'altra è oil-free, per cui dovrebbe essere adatta alle pelli grasse e miste. Io non ho notato la differenza. Ma andiamo per gradi.

La consistenza: classica di una crema colorata. Si stende facilmente con dita o pennelli!!

La coprenza: non c'è. Trovo tra l'altro che non solo non copra (MA NON MI MERAVIGLIO visto che è una crema colorata!!!! Non pretendiamo ciò che un prodotto non ci potrà mai offrire perchè non è nato con quel fine!!!!), ma non uniforma neanche bene il mio incarnato. Intendo dire che proprio la grana della pelle non risulta compatta e neanche i leggeri rossori che ho risultano minimamente attenuati.

La durata: questo, oltre che per la consistenza, è l'altro motivo per cui ho deciso di parlarvi insieme di questi 2 prodotti. Se non mi meraviglio della scarsa-nulla durata della classica crema colorata, così non posso dire per la versione oil-free.  Mi spiego meglio: è normale che la versione classica tenda a lucidarmi e a non durare, visto che potrebbe non essere adatta al mio tipo di pelle. Ma ciò non dovrebbe accadere con la versione oil-free, essendo appunto oil-free e adatta a pelli miste-grasse. Entrambe mi durano (non durano!) allo stesso modo. Dopo pochissime ore mi lucidano e a fine giornata non me le ritrovo più sul viso.

Purtroppo sono 2 prodotti che non mi sono piaciuti assolutamente.
Ancora una volta, prendete come opinioni personali le mie, è tutto molto soggettivo. Io non vi posso dire (perchè non è nella mia persona), non compratele nè provatele!!! Anzi...! Se vi interessa un prodotto simile, voi provatelo prima di acquistarlo, perchè potrebbe non piacervi come a me o potreste trovare il prodotto della vostra vita! :-) Soprattutto lo potrebbero testare le pelli normali-secche senza imperfezioni. Ecco, credo che solo per loro possa andar bene questo prodotto, ma davvero non vi dovete aspettare una coprenza, neppur minima, se posso.. :-)

Questa è la mia recensione!!! Spero vi possa essere utile in qualche modo e comunque sia ditemi la vostra, scrivetemi tra i commenti se vi è piaciuta, se l'avete provata o acquistata!! :-)

Bacio, Andrea *_*

8 commenti:

  1. I have this and really like the glowy finish it leaves on the skin.
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato nulla di laura mercier, ma mi incuriosisce molto. magari non questi prodotti... ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gaia!!
      Ecco...io non li consiglio, ma come leggerai nei successivi post, ci sono dei prodotti straordinari!!! :-)

      Elimina
  3. Mannaggia....Io ero tanto curiosa di provare quella dal tubicino scuro:-(
    Ma se non copre è inutile spenderci i soldini...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no cara... no no io te la sconsiglio vivamente...zero coprenza....!

      Elimina
  4. E' un vero peccato per questi due prodotti, anche se io stessa in passato mi sono trovata male con creme colorate!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  5. Thanks for sharing! I thought Laura Mercier was a fool proof trusted name and I would probably buy this from name alone so thanks for setting the record straight :-D

    ♥ Paula Shoe Fiend.
    http://shoe-fiend.blogspot.co.nz/

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!