I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 8 agosto 2013

REVIEW: Laura Mercier Supreme oil-free Foundation

Ciao ragazze!!

Dopo 2 mesi di malattia passata a casa in Calabria eccomi ritornata a casa su :-D ed eccomi col mio pc, pronta nuovamente per ritornare ad aggiornare quotidianamente blog e facebook.

In questi mesi molte di voi mi sono state vicine con messaggi privati, post su facebook, vi siete interessate a me, alla mia salute e io non posso fare altro che RINGRAZIARVI. GRAZIE DI CUORE! è incredibile come persone (voi) mai conosciute, mai viste, ma solo "conosciute" sul web, si siano interessate a me e altre che mi conoscono di persona da una vita, assolutamente se ne siano fregate...questo ti fa capire tante cose nella vita, ma soprattutto che la vita è una e sola e va vissuta come noi meglio crediamo. Freghiamocene degli altri, delle loro idee, dei loro pensieri, delle loro cattiverie, oggi ci siamo...domani magari no...e viviamo a pieno e al meglio la nostra vita. Credetemi ragazze, in un battito di ciglia potremmo non esserci più o vivere un momento brutto in cui l'unica cosa a cui pensiamo è: "cosa ho fatto nella mia vita? Cosa ho concluso di buono? Anzi..cosa non ho fatto? E perchè? Per quale motivo?" e ritrovarci dentro un'enorme tristezza.

Ringrazio Francesca, Tiffanity, Oriana, Federica, Laura, Sai Mon, Sara Peach, Emilia, Ada e tante tante altre persone che mi sono state vicina..tante altre!!! VI RINGRAZIO TUTTE DI CUORE <3 <3 <3



Inizio subito col parlarvi di un fondotinta, il Supreme Oil-free Foundation che ho ricevuto in campione dall'azienda Saccani.

L'ho usato svariate volte e mi sono fatta un'idea ben precisa.

Innanzitutto la stesura: la consistenza è abbastanza pastosa e difficoltosa da stendere, per cui sono giunta alla conclusione dopo differenti prove che l'applicazione con la spugnetta è la cosa migliore in assoluto. Ma una spugna bagnata. Io uso la beauty blender, ovviamente voi potreste utilizzare una classica spugna inumidita. In questo modo il fondo riesce veramente a stendersi bene e senza alcuna difficoltà. Sconsiglio il pennello piatto classico per il fondo e buffing o stippling brush..io non mi sono proprio trovata bene!

La coprenza non è male. Io la definirei media-leggermente modulabile ma mai alta.

Durata: qui è il tasto dolente. Tengo il fondo tranquillamente tutto il giorno, il punto però è che devo ritoccare la base con la cipria almeno 2 volte al dì (contro l'unica volta quando uso altri fondi). E dico: almeno. Non è un fondo che sul mio tipo di pelle (mista) dura bene, tende a lucidarsi spesso e in fretta.

Devo dire che non mi ha soddisfatta pienamente questo prodotto.
Rende omogeneo l'incarnato ma non come vorrei, copre ma non come vorrei e non dura quanto vorrei, ahimè :-)

Ovviamente ogni pelle è a sè, se vi incuriosisce non esitate a provarlo perchè ho letto sul web belle review, su di me però non funziona!

Bacio, Andrea *_*

3 commenti:

  1. Andrea, io spero tantissimo di conoscerti dal vivo un giorno; mi sembri una cara persona:)
    E di fare tanto shppping truccoso assieme ovviamente :-D

    Mi spiace x il fondo Laura Mercier...Di questo marchio patlano benissimo della crema colorata!!

    RispondiElimina
  2. Peccato che su di te non renda! Io non l ho provato quindi non saprei dirti mi dispiace baci

    RispondiElimina
  3. Che bello leggerti❤
    Condivido quello che pensi la vita una ed e' breve!
    In estate non uso fondo liquidi!;)

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!