I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 15 agosto 2013

Make-up estivo....in Collaborazione con Laura di Stinchimu.wordpress.com!

Ciao ragazze!!!

Oggi post in collaborazione con una dolcissima ragazza e blogger, Laura, del blog http://stinchimu.wordpress.com/ ^_^

Questo che vi proponiamo è un make-up estivo. Il mio sarà semplice, semplice, estremamente semplice!!!
A dire la verità ero indecisa...da quando ho finito la malattia ho ricominciato a truccarmi per bene, mentre quando ero in malattia (2 mesi praticamente) mi sono truccata come vedrete in seguito. Per cui ho deciso di riproporvi questo trucco perchè è quello che per cause maggiori ho utilizzato di più questa estate, anche se ora trucco molto gli occhi!!! Spero vi piacerà ugualmente!




Ed ecco i prodotti utilizzati per la BASE VISO: Givenchy Mister Radiant applicato sul volto, Les Beiges de Chanel applicata principalmente sui contorni del viso e sugli zigomi, Chanel Horizon Blush utilizzato sulle gote e Chanel Poudre Signèe utilizzata per illuminare il viso (contorno delle labbra superiore, parte alta dello zigomo).

In realtà gli stessi prodotti (tranne il Mister Radiant), li ho utilizzati per truccare gli occhi.
Les Beiges di Chanel l'ho utilizzata con il 217 di Mac e sono semplicemente andata sulla piega per creare un'ombreggiatura. Con la Poudre Signèe sempre di Chanel non ho fatto altro che illuminare gli occhi applicando il prodotto sulla palpebra mobile e sotto l'arcata sopraccigliare. Con l'Horizon Blush sono andata a donare un tocco di colore rosa sempre sulla piega, unendolo al marroncino di Les Beiges.




CORRETTORI: sempre restando in tema di base viso ho utilizzato 2 correttori. Il Full Cover di Make-up Forever è stato utilizzato per coprire  2 brufoletti e i rossori sulle gote, mentre il Mac Pro Longwear nw25 per le occhiaie.

CIGLIA!!! Ho utilizzato 2 mascara differenti. Le Volume di Chanel nero per le ciglia superiori  e il Diorshow New Look per quelle inferiori (pessima scelta ragazze, macchia tantissimo sotto l'occhio!).

LABBRA: ho optato per un Cremesheen Glass di Mac, un rosa discreto ma luminoso.


Questi sono i prodotti per me irrinunciabili: Primer Occhi e matita per sopracciglia! Piacevole scoperta è stata la matita per sopracciglia di Kiko che sto amando da quando (a maggio) l'ho acquistata!

Questo è un prodotto che potete tranquillamente evitare, ma che io ero curiosa di provare! Si tratta del Primer viso Matt Touch di Ysl che ho applicato prima del Mister Radiant! Non lo uso sempre però!

Bene ragazze, questo era il mio post per la collaborazione con Laura!!! Spero che il make-up vi sia piaciuto (seppur così semplice!) e vi invito a visitare il Blog della dolcissima Laura http://stinchimu.wordpress.com/ e a vedere la sua proposta di make-up *_* Visitate anche la sua Pagina Facebook per essere sempre aggiornate!! https://www.facebook.com/StinchiMakeUp?fref=ts!!

Baci, Andrea!

3 commenti:

  1. io in questa calda estate mi sto truccando quasi sempre così..non riesco a sopportare molto altro sulla pelle! ^_^

    RispondiElimina
  2. Bella! Semplice e luminosa:)

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!