I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

lunedì 12 agosto 2013

Guerlain Ecrin 4 couleurs Palette "Les Fauves" + Givenchy Mister Radiant

Ciao ragazze!!!

Qualche giorno fa ho acquistato al Coin e da Pinalli questi due prodottini!!

Mister Radiant di Givenchy




Guerlain Ecrin 4 couleurs "Les Fauves"


Swatches

Make-up utilizzando la palette!

Presto ve ne parlo nel dettaglio! ^_^

Baci, Andrea ^_^

10 commenti:

  1. Non avevo mica capito che l'avessi fatto con quella palettina Guerlain quel trucco:-P
    Hai fatto benissimo ad acquistarla; è splendida!!

    Mr Radiant anche m'incuriosisce...Vedremo se acquistarlo...Anche se ti dirò che sto risparmiando qualche soldino per le collezioni autunnali:-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihihihih sì cara, l'ho fatto con questa palette :-) è bellissima cavoli!!!!

      Sìììììììììììììììì anche a me interessa qualcosa delle nuove collezioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

      Elimina
  2. curiosissima di leggere la tua impressione di Mr radiant! Volevo comprarlo anche io ma ho trovato poche recensioni in giro! L'aspetto con ansia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti!!! Anche io ne ho trovate veramente poche!! ma ero curiosa di provarlo!
      Certamente!!! Quando mi sarò fatta un'idea ben precisa e sicura scriverò il post!!!!

      Elimina
  3. Tiffanity100012/8/13

    queste palette sono fantastiche , che colori luminosi .Non mi pare di averle viste prima,sono uscite adesso? baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Tiffanity!!! sono bellissime guarda!!! meravigliose!! questa è uscita nella collezione autunnale 2012 ma è entrata in linea permanente!!!

      bacii :-)

      Elimina
  4. Ma che bello questo make-up Andrea! Come sempre, d'altra parte! Bacioni
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabiola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^

      Baciii

      Elimina
  5. Carissima... che splendido make up! Complimenti! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!