I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 18 agosto 2013

Boccadamo....anello da sogno...!

Ciao ragazze!!!
No no, non è un post che sponsorizza un'azienda e l'anello l'ho comprato con i miei soldi, ma volevo assolutamente farvelo vedere! Quasi mai acquisto gioielli in gioielleria, ma quando ho visto questo nella gioielleria di mio zio me ne sono innamorata, INNAMORATA! E l'ho acquistato. Secondo me è di una bellezza unica e particolare..ah sì, è molto particolare come anello, per cui non a tutte potrebbe piacere. Mi ricorda un po' lo stile barocco, un po'pomposo, pieno, ricco...concordate?

L'anello è in argento ma placcato oro e poi abbiamo 2 cristalli Swaroski. Questi sono trasparenti ma dipende dalla luce e assumono mille colori, mille sfumature...

Che dire..poche parole e molte immagini...vi lascio alle foto poichè parlano da sole!







Qua è come si presenta dietro. è sottile come una fede e non dà assolutamente fastidio..







Intanto io ho trovato la loro pagina Facebook https://www.facebook.com/boccadamo.fanpage?fref=ts  e il loro Sito http://www.boccadamo.com/ . Se volete sapere il punto vendita credo possiate contattare il Servizio Clienti e ve lo diranno!! Qua dove vivo io non so se ci sia un punto vendita, ma se vi capita davanti non esitate a rifarvi gli occhi!!! Ci sono orecchini, collane e bracciali che sono la fine del mondo....!!!!

Prezzo anello: 86euro (se non ricordo male!).

13 commenti:

  1. *_________* è davvero bellissimo, e io amo questi tipi di annelli. grazie per la dritta, sono contenta di averlo visto, ora lo voglio. ahaha bacione, Raquel.

    RispondiElimina
  2. Thank you for your comment to my blog!
    Now I'm following you and hope you could follow me back!!!

    XX Have a nice weekend!!
    http://fetish-tokyo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Beautiful ring!

    http://beautyfollower.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  4. Beautiful ring! I love it! So blingy :)
    <3
    katsfashionfix.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. che bello! davvero "importante" :)

    RispondiElimina
  6. amazing piece! follow each other? let me know!

    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. follow you on GFC and Bloglovin! ^^

    RispondiElimina
  8. bellissimo,che altro dire?!;)

    sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Che bel blog :).Ti va di seguirci a vicenda?
    Questo è il mio blog :
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/
    Un bacio
    Nataly

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima! Il tuo blog è davvero ricco di contenuti, dato ciò mi sono iscritta! :) Io ne ho aperto uno da poco, per esprimere al meglio le mie passioni..

    Questo è il mio ultimo post: http://sofia--bb.blogspot.it/2013/08/fino-allultima-goccia-agosto.html

    Se ti va di ricambiare mi farebbe davvero piacere :)

    RispondiElimina
  11. What makes people be so rude? I made a simple comment and Jimmy88 takes my head off? Wowsers
    jeux ben10

    RispondiElimina
  12. Anonimo16/8/15

    Avevo uguale


    ma si spezzato ��

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!