I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 4 luglio 2013

REVIEW: Laura Mercier Blush cream Cheek Colour "Rosebud"

Nuova recensione per voi!!

Non so se ve l'ho mai detto, ma io sono un'amante dei blush in crema, sebbene ora non ne abbia più neanche uno visto che quelli che avevo li ho finiti ihihih :-D e l'unico rimasto è proprio questo di Laura Mercier!

Il prodotto mi è stato omaggiato sempre dall'azienda Saccani.



Fa parte della nuova collezione dei blush in crema. Le colorazioni presenti in gamma sono davvero tante e i 2 nuovi colori usciti sono il rosa in questione e uno stupendo pesca.







Il  packaging come vedete è carinissimo, piccolo, essenziale con tanto di specchietto al suo interno.

La consistenza del prodotto è molto sottile e facilissima da applicare anche per le meno esperte! Si sfuma benissimo sia con un pennello sia direttamente con le dita!
Notate bene, non ha la consistenza cream to powder come quelli YSL (che adoro!) ossia che da cremosi-mousse si trasformano in polvere una volta applicati e hanno la particolarità di poter essere usati sia su una base cremosa sia su una base in polvere. Questa formula è proprio cremosa e una volta stesa cremosa resta, per cui sconsiglio l'applicazione su una polvere! La cosa che faccio invece è quella di applicare abbastanza prodotto e poi incipriare con cipria trasparente per fissare il blush, in questo modo anche se ho applicato molto prodotto, il colore tenderà a svanire un pochettino per via della cipria sopra applicata!

La durata: all'inizio avevo utilizzato il blush in crema sopra una base viso di make-up sbagliata, per cui andando via la base viso di conseguenza anche il blush è scomparso. Utilizzando poi le mie abituali BB Cream o fondi, il blush ho notato che resiste davvero bene durante la giornata.

Mi piace. Assolutamente sì. è un prodottino interessante che mi ha colpita.

Una caratteristica che ho notato è la modulabilità del pigmento: mi spiego meglio. Applicando un velo di prodotto il colore non risulta molto vistoso ma è come se le vostre gote si fossero leggermente colorite in modo naturale. Se invece stratificate il prodotto (cosa che si può tranquillamente fare!!!) la resa di colore sarà più evidente! è una particolarità che mi ha colpita perchè non vi dà subito un risultato forte ma modulabile.

Veniamo ora all'ultima nota negativa: la quantità di prodotto. Come vi ho detto ad inizio post, io sono stata omaggiata di questo prodotto ma non capisco se il formato sia full size o un bel campione :-D Questo perchè si tratta di 2 grammi di prodotto, che forse per un blush in crema è veramente poco, calcolando che i fard in crema tendono a finire prima di quelli in polvere (esperienza personale!). Però ve lo potrò solo dire con certezza solo quando lo avrò terminato ^_^ Sta di fatto che il prezzo è sui 26 euro, per cui non parliamo di 37-38 euro come quelli di YSL, anche se per quelli i grammi salgono (mi pare siano 4gr!).

Cosa pensate di questo prodotto?? Vi piace?

PS: sto pochissimo al pc, per questo non passo a commentare gli altri blog! Scusate! Non appena riesco a stare di più passerò sicuramente!!!

Bacio, Andrea!

19 commenti:

  1. Cavoli Andrea, ma davvero li hai finiti tutti di quelli in crema?! Che brava!!

    Che carino questo di Laura Mercier: sembra molto luminoso!

    P.S.: non so se ultimamente tu sia riuscita a fare una piccola capatina in profumeria, ma sono usciti i blush in crema Dior e non mi sono sembrati niente male!!

    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!! Sì sì me li mangio tutti i blush in crema!!!
      Questo è molto carino!!! Avrei dovuto farvelo vedere indossato ma non ci sono riuscita per ora!!!!

      No!!!!!!!!!!!!! ancora non sono riuscita a vedere i blush Dior, però mi ispirano molto!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. tiffanity100028/7/13

      ciao Carissima perdona se mi intrometto,ma ho sentito parlare dei blush nuovi di Dior.Be io ne ho preso uno il bikini 871,e mi sonotrovata malissimo.Sia come pigmento poco sfumabile ,colore assurdo tipo heidy ela texture stranissima tipo pongo.Lontanissimi dai J S L bacioni

      Elimina
  2. molto carino e delicato il colore, mi piace :)

    RispondiElimina
  3. Ma che bello che è!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella!! Sì, è molto carino come colore!!!!!!!

      Elimina
  4. seems like a great product, thanks for sharing! xoxo

    stylemeetsbeauty.blogspot.ro

    RispondiElimina
  5. So beautiful shade!

    RispondiElimina
  6. Cara nel titolo hai a scritto geller e non mercier❤
    Il colore del Blush non sembra male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara!!!!!!!! è vero!! Grazie per avermelo fatto notare :-) ho corretto ^_^ Un bacione!

      Elimina
  7. Che bel colore *____*

    RispondiElimina
  8. ciao molto carino il tuo blog :)
    ti và di passare nel mio nuovo blog?potremmo seguirci a vicenda se ti và :)
    ti aspetto! http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Looks lovely and creamy! Might have to try.,

    ♥ Paula Shoe Fiend.
    http://shoe-fiend.blogspot.co.nz/

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!