I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 25 luglio 2013

Le recensioni di Luglio...!

Ciao a tutti\e!!!

Finalmente ritorno con un nuovo post!!! Scusate per l'assenza ma sono ancora in malattia\convalescenza e devo riprendermi del tutto.

Dunque dunque...in questo post ho deciso di parlarvi di alcuni prodotti che ho avuto modo di provare in questo mese, non solo su me stessa, ma anche su altre persone, testando così pelli diverse e occasioni diverse.

Iniziamo subito!
NIVEA CREMA FLUIDA CORPO
http://www.afroditesiano.it/images/CREMA%20CORPO%20VELLUTANTE.jpg

http://www.afroditesiano.it/images/CREMA%20CORPO%20NUTRIENTE.jpg

Vi posto le foto prese da Internet di entrambe le versioni, la prima in alto è per pelle normale-secca, la seconda per pelle secca e la versione è arricchita con olio di mandorle.
Le ho trovate in casa perchè le usano mio papà e la sua compagna :-) e io ne approfitto ihihiihih usandole entrambe!
Beh ragazze...non avrei mai detto!!! Io a casa ho la crema Dove della quale adoro il profumino ma non vale nulla come crema! Non idrata niente. Queste invece sono una meraviglia: idratano davvero e l'idratazione dura anche se non metto la crema per un giorno! Si asciugano abbastanza in fretta e la pelle resta morbida e idratata. Io l'ho usata quando sono uscita dall'ospedale e di crema sul corpo non ne usavo da 1 mese, per non parlare della pancia dove c'erano i cerotti che tra metti e togli e pelle delicata, mi prudeva dall'irritazione...!

MAC ZOOM WATERFAST LASH MASCARA 
 
Ho acquistato questo mascara wp per truccare 3 persone (arriveranno presto le foto!) e funziona benissimo!!! Innanzitutto dona un bel volume alle ciglia, il colore è di un bel nero intenso ed è veramente waterproof!! La madre del Battezzato e la madrina ad un certo punto si sono commosse e il mascara ha retto perfettamente alle lacrime! :-)

EVAGARDEN EYE PENCIL 03 (matita color burro)

Ah sì, questa sì che è una matita color burro come si deve, anzi, LA matita color burro. Io sinceramente non posso che dirvi di acquistarla se la trovate in giro.
Dona praticamente a quasi tutti gli incarnati: da quelli diafani a quelli medi a quelli olivastri (lo dico perchè l'ho usata quando ho truccato). Apre l'occhio, illumina lo sguardo, elimina il rossore all'interno dell'occhio. Ma la caratteristica che più mi ha colpita è che DURA TUTTO IL GIORNO INTATTA. Non ci potevo credere, davvero, ma ho constatato non solo su me stessa ma anche sulle persone che ho truccato che dura, dura e dura. Stra consigliata. 

In realtà ho altri prodotti che mi sono piaciuti, ma il post sarebbe venuto troppo lungo :-)

Avete mai provato questi prodotti?? Vi piacciono??

Al prossimo post ^_^ Se riesco preparo il mega haul YSL *_*

Bacione, Andrea!

2 commenti:

  1. Ciao Andrea! Mi sa che proverò anch'io quella crema corpo Nivea;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara è ottima!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!