I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

mercoledì 31 luglio 2013

Haul Yves Saint Laurent!

Ciao!!!



In questo mese, complice una profumeria che vendeva YSL al -40% di sconto visto che non terrà più il Brand, ho colto l'occasione per acquistare diversi prodotti o che mi incuriosivano da tempo o che mi piacevano già moltissimo e che avevo avuto modo di provare svariate volte. Ne ho approfittato soprattutto per iniziare a creare il mio kit da lavoro, a partire proprio dai fondi...

YSL TEINT RESIST FOUNDATION N° 04-05-07: queste sono le tre colorazioni che vanno bene per quasi tutti i colori di carnagione. Escludiamo le pelli diafane e quelle scure.
Amo particolarmente questo fondo per la durata, la tenuta, per il comfort sulla pelle, per il grado di coprenza, e per come risulta in foto: assolutamente perfetto, una pelle di porcellana. Per me uso il N°04 ormai da un anno, per questo sono sicura di ciò che scrivo.

DESSIN DES LEVRES N°14: avevo già un altro colore di questa matita, il N°3 un rosa-fuxia. Questo è un viola meraviglioso che uso in abbinata al Rouge Voluptè N°9!


 POUDRE COMPACTE 02 BEIGE CLAIR: cipria compatta che ho acquistato per me stessa, da portare sempre in borsa per i ritocchi!

Come vedete la stampa sul prodotto è molto bella e particolare, MA ATTENZIONE YSL ha cambiato la stampa che ora non è più questa, ma una classica con stampato il logo. La profumeria presso cui ho acquistato i prodotti non rifornisce da almeno 1 anno, per cui se la Maison ha cambiato confezione (come quella dei fondi!) e stampe sui prodotti, loro hanno quelle vecchie e non quelle nuove!

PODRE SUR MESURE 01 IVORY: questa era una cipria libera che desideravo da tempo!!! Ne avevo sentito parlare così bene che volevo provarla! Visto che ho finito la Bare Minerals ho deciso di acquistarla. Al suo interno è contenuto un pennello assolutamente strepitoso!



ROUGE VOLUPTè N°9 Rose Caresse - N°26 Peche Tendresse: adoro questa linea di rossetti! Da quando l'ho scoperta non posso farne a meno. Questa è la classica, poi c'è anche quella nuova, la Shine!!! Questi due colori sono una meraviglia: un rosa-malva-viola, buh, è il N°9!! Un colore meraviglioso e difficile da descrivere. Un bellissimo pesca il N°26!.



EFFET FAUX CILS MASCARA 05: da tempo desideravo un mascara borgogna, ma visto che era solo uno sfizio, 30euro non me la sentivo di spenderli, ma quando l'ho visto a 17 ne ho approfittato e devo dire che mi sta piacendo un sacco a partire dal colore, bellissimo! E poi l'effetto sulle ciglia è molto molto bello.


DESSIN DES SOURCILS 05: sarà la terza volta che ricompro questa matita e per me resta la migliore sul mercato. A 11 euro non potevo farmela sfuggire! E mi sono pentita di non aver preso gli altri colori per il mio kit da lavoro, anche se devo dire che questa colorazione la uso su tantissimi colori di sopracciglia!

DESSIN DU REGARD 08


MATT TOUCH PRIMER: io non uso i primer, lo sapete se mi seguite da un po', ma di questo ne avevo sentito parlare benissimo così ho deciso di acquistarlo esclusivamente per il kit da lavoro senza aprirlo per ora. Lo aprirò quando inizierò ad usarlo sulle clienti.

BLUSH VARIATION  N°16 ROSE PLAISIR: primo blush YSL!!! Il colore è molto molto carino, mixa un rosa carico ad un pesca!

Concludo il post non con una foto di make-up, ma con una stupenda orchidea che abbiamo a casa.. Secondo me è meravigliosa..non trovate? :-)


Bacio, Andrea!!

37 commenti:

  1. che meraviglia cara quante cose...hai fatto davvero bene ad approfittarne
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara *_* per questo ne ho approfittato!! Diversamente non lo avrei potuto fare ^_^

      Un bacione!

      Elimina
  2. quante belle cose!!!con uno sconto cosi hai fatto bene ad approffitare!!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, è un piacere rivedere un tuo post, spero che i problemi di salute si siano risolti definitivamente....come al solito il tuo articolo mi ha fatto brillare gli occhi...che prodotti stupendi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Mary ^_^
      Piano piano mi sto riprendendo!!! ora è finita la malattia *_*

      bacione!!!

      Elimina
  4. love the lipsticks of YSL!!!
    http://fetish-tokyo.blogspot.jp/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yes dear!!! Are beautiful ^_^

      Elimina
  5. Oddio ma i rossetti sono una meraviglia *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Bunny!!!!!!!!!
      Sììììììììììì sono meravigliosi!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  6. 40% off! Score! Have fun with all your new stuff :-D

    ♥ Paula Shoe Fiend.
    http://shoe-fiend.blogspot.co.nz/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihih yes Paula!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  7. ciao!! conosco benissimo questo brand, avrei fatto spese pazze anche io con il 40% di sconto!!! :)

    RispondiElimina
  8. WoW!!!
    E' tutto così meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  9. ciao,tua nuova follower belli i prodotti che hai comprato ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giovanna!! Grazie mille!!!
      eheh sì sì mi piacciono tanto *_*

      Elimina
  10. caspita hai svaligiato la profumeria!!!
    ottimi acquisti ^_^

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah cara!!!!!!!! hai scritto la parola giusta!! ihihihih :-D

      bacione!!

      Elimina
  11. ma quante cose meravigliose.. le vorrei avere tutte!!!!

    RispondiElimina
  12. che bella offerta il 40%!! Hai fatto bene a fare scorta...Nuova follower :-)

    RispondiElimina
  13. Cosa vedono i miei occhi!Profonda invidia,dovrò approfittarne anche io!

    RispondiElimina
  14. woooow quanto ben di dio!!!! non ho mai provato i prodotti yves saint laureant:( costano troppo per le mie tasche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Federica!!! vero! costano molto, per questo ho approfittato di questo super sconto!!!!!!!!!

      Elimina
  15. wow quanti prodottini :) tutti bellissimi, in particolare il blush ed il mascara :)
    ti aspetto sul mio nuovo blog. un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì Silvia! il mascara è proprio bello!!!! Idem il blush! Un bel colore!! bacione!!!!!!!!!!

      Elimina
  16. Mi ero persa il post sul blog!!
    Devo assolutamente provare anch'io il Teint Resist!!
    E il Faux Cils prugna è da una vita che vorrei comprarlo:-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro ^_^ è stupendo il mascara borgonga!! stupendo!! e il teint resist te lo consiglio vivamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  17. Tiffanity10008/8/13

    Carissima ,Grazie infinite x avermi nominata nei tuoi saluti sei gentilissima.Non meravigliarti se tantissime persone ti seguono e ti vogliono bene, è semplice telo meriti xkè sei speciale ,bravissima professionale ,paziente nello spiegare .Non sai quanto mi sono mancati i tuoi video ,xchè mi hai insegnato moltissime cose.Ti auguro un'estate serena e di pieno recupero tanti bacioni:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiffanity!!!
      Grazie a te invece per essermi stata vicina, davvero!!! Sono queste le cose che ti sorprendono in modo positivo!! Grazie davvero :-)

      Un bacione!!!!!!

      Elimina
  18. Sempre complimenti per i consigli e le tue idee

    RispondiElimina
  19. stupende le orchidee.... mamma mia quanti acquisti...sembra il paradiso *_* eheheeheh

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!