I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 20 giugno 2013

RITORNATA!!! OSPEDALE, OPERAZIONE...

Ciao ragazze!

Dunque, mi scuso per l'assenza di 2 settimane, ma per chi mi segue su facebook già lo saprà.

Il 4 Giugno sono andata al Pronto Soccorso perchè sono stata male tutta la notte. Arrivata mi hanno fatto un'ecografia addominale e le analisi. Dall'eco risultava che avevo dei calcoli nella colicisti e uno nel coledoco. Mi hanno ricoverata in chirurgia d'urgenza. Il giorno dopo mi hanno fatto un'RCP (endoscopia). Da mezz'ora che doveva durare, è durata 2 ore perchè ci sono state complicazioni: nel coledoco non c'era 1 solo calcolo ma 18-20, tutti impilati, inoltre erano durissimi e non sono riusciti e distruggerli.

Qualche giorno dopo mi hanno portata a Bologna a fare la prima seduta dei bombardamenti ai calcoli con le onde d'urto. Ho fatto 3 sedute che non vi dico il dolore cane che ho sentito. Comunque sia i medici hanno cercato di distruggere i calcoli con i bombardamenti proprio per evitare l'operazione a pancia aperta che era abbastanza complicata e delicata sia per la mia età, sia per le conseguenze, sia per l'operazione in sè. Meno male che a Bologna ci sono riusciti. Distrutti i calcoli ho fatto un'altra RCP per portar via i residui. Questa volta mi hanno fatto l'anestesia totale così non ho sentito nulla, a differenza della prima endoscopia dove ho sentito un dolore assurdo.

Lunedì decidono di operarmi. L'operazione in laparoscopia dura 2 ore perchè anche questa è stata delicata. Il coledoco e la colicisti erano infiammatissimi per i bombardamenti e quindi hanno dovuto fare attenzione e mettere più punti interni del previsto. Inoltre mi hanno messo i drenaggi (un tubicino che esce da un punto della pancia) e non vi dico che ho visto le stelle da lunedì per il dolore che avevo. Oggi mi hanno dimessa e me lo hanno tolto e tutto come per magia è scomparso :-)

Boh, vi evito i 35 prelievi, i 55 buchi perchè non mi trovavano le vene..vi evito il prelievo all'inguine che vi fa vedere gli asini che volano..insomma... boh...oggi mi hanno dimessa e speriamo tutto bene.

Non so quando tornerò ad aggiornare il blog...sabato o domenica dovrei partire, vado giù in Calabria a rilassarmi e a far passare ferite e tutto. Ritornerò verso metà luglio. Ho il pc per cui qualche post lo pubblicherò.

Scusate ancora per l'assenza!!

Baci, Andrea *_*

20 commenti:

  1. mamma mia che cosa brutta!!! Non lo sapevo non avendo facebook! Sono contenta che è finito tutto, ora rilassati :) e buone vacanze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì guarda...non dovrebbe essere complicato affrontare un problema ai calcoli, solo che a me sono giunte complicazioni su complicazioni :-\

      Grazie mille!! Bacii ^_^

      Elimina
  2. Andrea bentornata!! avevo notato la tua assenza ma non immaginavo una tale "disavventura"..spero che tu finalmente possa startene un pò tranquilla, un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!! Grazie mille!!! un bacione!!

      Elimina
  3. Ti ho taggata in un post!!! Baciii S.

    RispondiElimina
  4. Mentre leggevo il post mi sono venuti i brividi...Posso solo immaginare il dolore atroce che hai provato...Son contenta che ti abbiano dimessa Andrea, BENTORNATA:-):-):-)

    Per Sara: non hai letto un cavolo di quello che ha scritto Andrea e 0 comprensione. Bella figura, complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara :-) Ora mi ritrovo con una panciona gonfissima per via dell'anidride carbonica che i hanno messo dentro durante l'operazione, per alzare i tessuti :-( mamma mia che brutta :-(

      Grazie mille di tutto tesoro :-)
      Un bacione!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Cavoli:-(:-(
      Buona ripresa Andrea, un abbraccio.

      Elimina
    3. grazie Fede :-) Un abbraccio

      Elimina
  5. mi dispiace tantissimo per te :( posso solo dirti rilassati, cerca di stare meglio e non preoccuparti di nient'altro tranne che ti te stessa. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!!
      Sì! spero proprio di rilassarmi e di svagarmi :-)

      Bacione!!!

      Elimina
  6. Cavoli mi dispiace davvero tanto :( bentornata però :D

    RispondiElimina
  7. povera cara...spero tanto tu ti senta meglio...
    bentornata tesoro
    xoxo

    ★ Vendy ★
    ★★★ NEW POST ★★★
    follow me on:
    ★ The simple life of rich people BLOG ★

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Meglio sì rispetto a prima, ma diciamo che sono ancora mezza distrutta :-)

      Elimina
  8. Rimettiti in fretta cara ;) baci

    RispondiElimina
  9. Santo cielo!! ti faccio i miei piu' sentiti auguri per una veloce guarigione
    un abbraccio
    kiss from pausacioccolata Fashion&cosmetics

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Elisa! Grazie mille! Un bacione!

      Elimina
  10. ❤Cara rimettiti presto!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!