I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

lunedì 3 giugno 2013

REVIEW: Laura Mercier Caviar Stick eye color "RoseGold"

Ormai quasi tutte le case cosmetiche hanno messo sul mercato questi ombretti in stick. Kiko forse è quello più conosciuto, Chanel credo sia l'ultima Maison che li ha proposti :-)

Questo stick mi è stato dato come omaggio dall'azienda Saccani. Fa parte di una delle nuove colorazioni uscite per la primavera-estate.









Mi piace!!!
Mi piace per il colore: un classico rosa luminoso, paragonabile ad Emervielle di Chanel. Emerveille risulta più chiaro come colore, Rose Gold in confronto è come se fosse un po' più scuro.

Io in generale non vado matta per questi prodotti, non so perchè però mi attirano poco, motivo per cui non ne avevo neppure uno!! Devo ammettere però che la praticità e la semplicità di utilizzo è straordinaria :-)

Applico il prodotto direttamente dallo stick, ovvio, e poi sfumo o con le dita o con il pennello.

La pigmentazione è elevata: scrive davvero subito!! La luminosità è estrema! Apre e illumina l'occhio in modo sorprendente.

La durata è perfetta: intatto da mattino a sera.

L'unico consiglio che vi voglio dare: non applicate diversi strati subito. Io ho fatto questo errore, ossia: ho applicato un primo strato, subito sfumato e subito fatta una seconda passata. In men che non si dica avevo la piega nell'occhio! Invece o risolvete il problema facendo solo un'applicazione oppure aspettate che il prodotto si asciughi e poi stratificate. Inoltre non aprite subito l'occhio, altrimenti il prodotto che non si è ancora asciugato non farà altro che andarsi a depositare sulla piega e vi resterà lì! Per il resto, una volta asciugato è perfetto!!

Vi piacciono questi prodotti? Li utilizzate? Come vi trovate?

Baci, Andrea *_*

12 commenti:

  1. great review, thanks for sharing! xoxo

    stylemeetsbeauty.blogspot.ro

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che bel colore :)

    RispondiElimina
  3. Adoro i colori luminosi*_*

    RispondiElimina
  4. che bel colore, super luminoso:)

    RispondiElimina
  5. You have an awesome blog, can we follow each other on BLOGLOVIN? and If you dicided to follow me , please let me know so I can follow you back!

    RispondiElimina
  6. oohhh cool makeup blog

    i followed u via GFC :)
    follow me back? let me know if u do :D

    xx
    oishari.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. thank you for this post!
    this caviar stick sounds amazing.
    it would make a gorgous highlighter.
    Following you now!

    Hope you visit my blog & follow too if you like it :)
    BlogLovin' | BreezeyBee Blog | International Giveaway
    xoXo

    RispondiElimina
  8. ciao cara passa sul mio blog c'è un nuovo premio per te ;)

    http://orchideabiancamakeup.blogspot.it/2013/06/super-sweet-blog-award.html

    RispondiElimina
  9. Anche il trucco è una forma di creatività....ed è per questo che se passi dal blog gomitoli trovi un piccolo omaggio per te, che proponi sempre splendidi trucchi, ottimi prodotti e quella piccola attenzione che permette di evitare pastrocchi.
    un caro saluto

    http://gomitoli-blumoon.blogspot.it/2013/06/grazie-per-questi-premi.html#comment-form

    RispondiElimina
  10. Ooh - shimmery.

    ♥ Paula Shoe Fiend.
    http://shoe-fiend.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  11. Thank you so much for following me, I follow you back on GFC and BLOGLOVIN. thank you xoxo

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!