I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

sabato 22 giugno 2013

Acquisti dell'ultimo periodo!

Ciao ragazze!!!

Dopo 2 settimane e più di assenza causa ospedale (ho spiegato tutto nel post precedente), eccomi con un nuovo post :-) Domani partirò, passerò la malattia a casa giù per cercare di rilassarmi anche, se riesco pubblicherò qualche post che avevo già preparato.

Questo è un post vario che racchiude gli acquisti che ho effettuato nell'ultimo periodo (ormai più di un mese fa), comprende make-up, pennelli, accessori ^_^ In realtà ci sarebbero altre cose da farvi vedere, ma ve le mostrerò in un altro post.



Ecco la base Pupa anti-giallo. Io non ho le unghie gialle, ma ho le fissa che mi vengano! Quindi prevengo il problema :-) In realtà cercavo una nuova base diversa da quella Essence che usavo da anni ma che ormai non mi soddisfaceva più. Ormai è un mese e più che la uso e devo dire che non è male!

Ecco il risultato della base Pupa sulle unghie ed ecco il mio magnifico anello H&M *_* Mamma mia quanto mi piace!




Non è bellissima?! *_* Si tratta dell'agenda Dolce&Gabbana che mi era stata regalata dalla truccatrice dopo il make-up che aveva realizzato :-)

Questi sono 3 pennelli H&M, devo dire assolutamente carini!!!

Bene ragazze, questo è tutto :-)

Mi siete mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 <3 <3

Vi abbraccio!!!!!!!!!!!!

Andrea

8 commenti:

  1. I pennelli H&M sono molto validi :D ne ho due da occhi :)

    RispondiElimina
  2. bello il pennello "ciccio" di H&M in mezzo agli altri due!

    RispondiElimina
  3. Bellissima l'agendina!!

    RispondiElimina
  4. l'agenda H&M è davvero bella! un bacione Andrea!:)

    RispondiElimina
  5. Bellissime le unghie!❤
    Buona vacanza ;)))
    L'anello si è molto. Bello ❤

    RispondiElimina
  6. Ciao mi piace molto l'effetto della base sbiancante di pupa!! sono tentata di acquistarla ;)
    http://smilebeautyandmore.blogspot.it/
    Dani

    RispondiElimina
  7. Mi sa che quel pennello di H&M ce l'ho anche io..........due XD ho appena trovato il tuo blog comunque :D molto bello :D

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!