I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

lunedì 27 maggio 2013

Yves Saint Laurent Ombres 5 Lumieres 04: "Indigo" Video-Turorial + Review YSL













Ecco qualche make-up realizzato in questi giorni con la palette YSL in questione *_*




Bellissima bellissima palette!
A mio parere è la palette viola più bella sul mercato!

Come avrete visto da voi ci troviamo davanti a 5 colori completamente differenti tra di loro, ed è questo ciò che più mi piace: 5 tonalità di viola differenti per creare ogni volta make-up differenti!
-Illuminante -al centro- chiaro, glitterato, sempre a base lavanda-viola. Richiama ovviamente gli altri colori.
- Lavanda glitterato -in alto e destra-: bellissimo!!! Lo uso sempre come base. Bisogna calcare un po' per ottenere il colore in cialda. Anche questo glitterato ma resta sempre chic!
-Prugna-viola intenso -in basso a destra-: stupendo! è il colore più scuro della palette. Satinato come finish.
-Lavanda-viola -in alto a sinistra- stupendo!!!! Questo è quello più opaco..
- Infine abbiamo un colore che io trovo difficile da definire: un viola-lavanda-rosato a base opaca con favolosi microglitterini!!! Magnifico!!

Ragazze non vi spaventate se leggete spesso la parola "glitter" poichè questo sono davvero sottili, e non restano pacchiani, ma danno solo una bella luce al vostro occhio.

Mi piace assolutamente la scrivenza, la sfumabilità, la stesura e la durata: eccellenti caratteristiche!

Adoro il fatto che la palette sia composta da 5 colori diversi: solitamente in commercio vi sono palette di ombretti che hanno colori simili tra loro, e io lo trovo alquanto inutile! Questa invece no! Per cui via alla fantasia! Ogni volta possiamo ottenere look diversi tra di loro.

I grammi: la quantità è elevata, parliamo di 8,5 gr, per cui di 1,7gr a testa!

Che dire, non posso fare altro che consigliarvi questa palette!

Come avrete visto, sopra vi ho inserito le foto di 2 make-up realizzati tempo fa proprio con la palette in questione, ma per una maggiore completezza del post, ho pensato di creare un make up in un Video-Tutorial :-)

Spero che vi piaccia e buona visione!







Ecco il video tutorial che ho realizzato!!! Nell'intro vi parlo anche di alcuni prodottini YSL, tra cui il Fondotinta Teint Resist ^_^

24 commenti:

  1. Io adoro i prodotti per il make up di YSL, secondo me sono tra i migliori!
    Bellissime le tonalità di questi ombretti! Hai realizzato un trucco fantastico...prenderò spunto da te! :D

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Barbara!
      Anche io li adoro e sono tra i migliori, concordo!!!!!

      Sono contentissima che il make-up ti sia piaciuto ^_^

      Bacio e buona giornata anche a te!!!

      Elimina
  2. Che bellissimi colori, soprattutto il viola più scuro!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Antonella!!!!!
      Bellissimo il viola scuro!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  3. QUesta palette ha colori stupendi, complimenti per i make up!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao!! bellissimi colori!! mi piacciono un sacco ideali per questa stagione...

    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela!!!!
      Concordo!! Sono colori meravigliosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  5. Bellissimi colori e mi piacciono molto anche gli accostamenti che hai creato...
    un caro saluto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Mi fa molto piacere!!! *_*

      Elimina
  6. che scrivenza e che bel trucco hai realizzato!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sara!!!
      Grazie mille <3 Sì, effettivamente scrivono benissimo e questo per me è fondamentale!! ^_^

      Elimina
  7. beautiful colors!

    xx fameliquorlove.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Nice colours :) I follow you. I hope, you follow me back :)
    http://fashionablewhite.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Wow!! What a beautiful blog. I like very much your articles, your photos and your style, I have followed you via gfc, bloglovin, facebook and google+ . I have also a blog http://ouicestelsa.blogspot.com/ and I hope we can follow each other~~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  10. Che palette spettacolare... e bel trucco!!!
    grazie per essere passata da me!!! ricambio volentieri il follow!!!! Kissini

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Chiara!!!
      eh sì, è una palette meravigliosa!! Grazie ^_^

      baciooo

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!