I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

lunedì 6 maggio 2013

Yves Saint Laurent Dessin Du Regard waterproof N°08

Ciao ragazze.

Finalmente vi parlo di questa matita Yves Saint Laurent!

Si tratta della Dessin Du Regard Waterpoof 08 che io adoro! Amo queste matite per la scrivenza, la pigmentazione, la sfumabilità (ma dovete essere velocissime!). Una volta che si fissano non si muovo più finchè voi non decidete di rimuoverle.

La scrivenza è perfetta sia nell'interno occhi sia nella parte esterna. 

La mina è morbida, scivola benissimo sulla pelle e non bisogna assolutamente insistere o calcare troppo la mano.


Questo è il colore. Si tratta di un oro antico...

Il colore è pieno, ricco, luminoso!!!


Io sono perdutamente innamorata di queste matite waterproof! Insieme alle Stylo Waterproof di Chanel sono le matite migliori per me!

Voi le avete? Vi piacciono? Guardate quella viola della Summer Collection <3 è di un bello impressionante!!!

Baci, Andrea *_*

31 commenti:

  1. Non l'ho ancora preso ma questo colore mi fa letteralmente impazzire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho acquistata ormai lo scorso anno se non erro, in una profumeria dove veniva 13 euro super scontata!!!!!!! è stupendo questo colore!

      Elimina
  2. Love this bright colour ♥

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che bellissimo coloreeeeeeeeeeee!!! Perfetto per quando si è abbronzate!!

    kiss ♥ Lina D
    Gastro Online Fashion Blog
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì!! molto adatto in estate tra l'altro!!!

      Elimina
  4. wow che meraviglioso colore!

    RispondiElimina
  5. E' stupendo...se mi ricordo la prossima volta che vado in profumeria vedo di swatcharlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì!!! assolutamente!! sperando ci sia ancora!!!

      Elimina
  6. Fantastica!:)) baci

    RispondiElimina
  7. wow great color!

    www.cookplease.blogspot.com zapraszam na tartę truskawkową!

    RispondiElimina
  8. Il colore è stupendo! D'estate in particolare sarebbe perfetto :)

    RispondiElimina
  9. che colore favolosoooooooooo;)

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2013/05/lotion-confort-precision-chanel.html

    RispondiElimina
  10. ¡Un color precioso para las ocasiones especiales!

    maylooks.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  11. Colore splendido...!!!!!un bacioooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero Manuela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  12. Bellissimo! Usata sulla pelle abbronzata deve essere una meraviglia!
    Quella di Chanel l'ho usata in passato (nero) e su di me sbavava TuT Sono senza speranze!
    Grazie per essere passata da me, ti seguo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente sì!!! sulla pelle abbronzata è il top!!!! :-)

      Elimina
  13. Che colore meraviglioso!!!! Purtroppo mai provate, in realtà non acquisto molto questo brand, non so il perchè... Eppure ciò che vedo mi piace tanto!!!! Un bacio carissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro..
      forse perchè sei attratta tipo da Mac o da altri brand che ti piacciono di più!! così capita a me..magari vedo cose che mi piacciono di altre Marche ma dopo tufff!!!! ricasco in Chanel Ysl... :-)

      bacione!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  14. Che splendido colore!

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!