I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 19 maggio 2013

Make up veloce con versioni di labbra soft & strong!


Eccomi di ritorno con un altro Video!!!


Ho pensato di creare un  make-up assolutamente facile, veloce da realizzare anche dalle meno esperte. Un make-up da indossare al mattino quando si ha poca fretta. 

Ho però dedicato l'attenzione alle labbra, questo perchè reputo sia più facile e veloce truccare le labbra anzichè creare sfumature su un occhio. 

Mi sono rivolta a due categorie di donne: quelle che amano restare su colori tenui e soft, come i rosa e i pesca o i prugna molto molto leggeri, i marroni-rosati, o perchè amano questi colori o perchè il lavoro richiede loro un make-up sobrio. L'altra categoria di donne a cui mi sono rivolta è quella che ama osare (oppure il lavoro glielo permette!), per cui via a viola, prugna, rosa-fuxia e rossi!!! 

Spero che l'idea vi piaccia, fatemelo sapere tra i commenti, ci tengo ^_^

BASE VISO- PRODUCTS USED-
Make up Forever HD Foundation N°117
Deborah Cipria ultrafine
Les Beiges de Chanel 030
YSL Dessind du Sourcils N°05

OCCHI
Mac Patina
Mac Carbon
Le Volume de Chanel

NB!!! Tutti gli swatches li ho fatti nel video con applicazione in diretta!!!!

LIPSTICK: CATEGORIA DONNE SOFT (COLORI PESCA, ROSA...)
Lancome Rouge in Love 322M (pesca-corallo)
Guerlain Rouge G N°75 Rose Barbare (rosa sheer)
Dior Rouge N°169 Grege (pesca)
Dior Rouge N°419 Ingenue (pesca)
Chanel Rouge Coco 05 Mademoiselle (rosa-pesca-carne)
Estee Lauder Pure Color N°17 Rose Tea (rosa-prugna molto soft)
Rouge d'Armani N°512 (rosa-carne)

LIPSTICK: CATEGORIE DONNE STRONG (COLOR ROSA-FUXIA, PRUGNA, ROSSI...)
Chanel Rouge  Allure N°102 Palpitante (rosso-fuxia)
Dior Addict N°773 Rouge Podium (marrone-rosso-corallo)
Dior Diorific Rouge Bingo N°13 (rosso puro!)
Mac Captive Lipstick (prunga-bordeaux)
YSL Rouge Voluptè Shine N°6 Pink in Devotion

Bacio, Andrea

3 commenti:

  1. Great video!

    Best wishes,
    http://vgolove1.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  2. Hello thanks for your comment on my post about Maxi Skirts. Now following you back :)

    sarahamyruth.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!