I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 12 maggio 2013

Video-Post: Isadora Wonder Nail 729 Marzipan

Oggi voglio parlarvi di questo smalto Isadora che mi è stato inviato come omaggio dall'Azienda Isadora e che ovviamente ringrazio!



729 Mrazipan è il nome dello smalto. Si tratta di un bellissimo colore latte menta (o verde mela ihih), che però non a tutte può star bene (dipende dal colore di carnagione). Il colore di per sè è bello, fresco, primaverile-estivo, frizzante e colorato!

Veniamo alla CARATTERISTICHE del prodotto.
Inizio con riportarvi la descrizione da parte dell'Azienda:
"Smalto a tenuta extra, dalla rapida asciugatura che dona lucentezza a lungo. Il pennello extra-large permette di ricoprire l’unghia in una sola passata. Formula ipoallergenica senza toluene, canfora, ftalati, formaldeide, parabeni e profumo.
Prezzo 13,80".

La quantità è di 6 ml, per cui inferiore rispetto ai soliti smalti di altri Brand.

Passiamo all'Inci di cui sapete, a parte le cose base, io non me ne intendo molto. Senza toluene, canfora, ftalati, formaldeide, parabeni e profumo: credo che la mancanza di questi ingredienti sia una cosa buona no? Vi lascio la foto dell'Inci così esaminate voi esperte :-)

Il pennello effettivamente è larghino e alquanto corto.



Il risultato che vedete sulle mie unghie l'ho ottenuto con 2 passate abbondanti: questo vuol dire che ho effettuato una prima passata scaricando poco e niente il pennello. Ho poi realizzato una seconda passata. Vi ricordo però che questo è il metodo che uso per stendere tutti gli smalti! Mi sono resa conto che sulle unghie in cui avevo scaricato un po' di più l'applicatore, ho dovuto fare una terza passata. Sulle altre no e la coprenza era perfetta. Nonostante le 2 passate (o 3 ) abbondanti, lo smalto si è asciugato veramente rapidamente e dopo 2-3 minuti ho applicato il mio top coat e via, ero pronta.



Sulla boccettina si possono avvertire dei micro glitterini molto carini e tono su tono, ma una volta applicato lo smalto, devo dire che non si avvertono per nulla, neppure alla luce del sole.

La cosa che mi piace e spero la notiate anche voi, è l'effetto gel che si ha sull'unghia. Non so se sia per la corposità dello smalto o per il colore così acceso che dà questa sensazione.

La durata è ottima: dopo 6 giorni lo smalto era perfetto, tranne una parte che mi si è sbeccata ma per colpa mia!!! Davvero ottimo :-)

Ora vi lascio alla visione del Video in cui vi mostro lo smalto in diretta e riprendo lo smalto anche diversi giorni dopo così vi faccio vedere la durata nel lungo termine.


 Ringrazio ancora una volta Isadora per avermi omaggiata di questo smalto :-)

17 commenti:

  1. Colore fantastico *-* baci

    RispondiElimina
  2. Il colore e il nome sono adorabili *___*

    RispondiElimina
  3. Anonimo12/5/13

    Amazing pics! Just fabulous:)

    Win a pair of sunglasses:
    http://theprintedsea.blogspot.de/2013/05/firmoo-giveaway.html

    RispondiElimina
  4. è bellissimo e solare questo colore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì Cinzia!! Fresco, estivo-primaverile, frizzante!!!!

      Elimina
  5. *___________* bellissimo colore. *_^

    RispondiElimina
  6. colore carinissimo (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/hamsa-by-myrestless-brain.html

    RispondiElimina
  7. Beautiful springy color!

    http://rosdays.blogspot.co.il/

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!