I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

martedì 21 maggio 2013

Evagarden Nail Polish

Questo smalto mi era stato regalato ad Cosmoprof allo Stand Evagarden! Dopo che si partecipava ad un gioco virtuale si riceveva in omaggio qualcosina.

Vi lascio alle foto e poi vi dico che ne penso...!







Che dire ragazze, il colore è bello, se piacciono questi colori dark, è assolutamente perfetto! Una volta applicato tra l'altro sembra quasi nero però, alla luce si nota maggiormente la componente rossa-bordeaux.

Le passate che vedete sono 2 e la luminosità è conferita dal top coat Essence applicato sopra.

Lo smalto di per sè non è male, ma diciamo che come colore non è nulla di nuovo ecco :-) Fermo restando che resta un bel colore. Ho avuto modo di vedere qualche giorno fa altri colori di questo Brand e sono veramente alla moda e nuovi!!!!

Che ne pensate? Avete mai provato smalti Evagarden? Vi piace questo colore?

Tra qualche giorno vi mostrerò altri prodotti Evagarden che ho avuto modo di acquistare in un negozietto e sono bellissimiiiii *_*

Bacio, Andrea ^_^

31 commenti:

  1. Sono d'accordo: è un bel colore però nulla di nuovo!

    RispondiElimina
  2. i adore this color!

    thanks for dropping by :)
    followed back on gfc and bloglovin <3
    http://only4feet9.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. concordo anche io, bel colore ma è un classico! io comunque non ho mai avuto modo di trovare questo marchio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sara!!! brava, è bello ma nulla di che..un classico!!! eh, è difficile trovarla!! io l'ho trovata per caso in un cosmetic shop che rifornisce estetiste e truccatrici nella mia città ^_^ era tutto scontato al 50 % perchè lo daranno via, per cui ho acquistato un sacco di cose ihih :-)

      Elimina
  4. Il colore è davvero bello :) Già visto e rivisto ma sempre bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già!!! Visto e rivisto, sempre quello è ^_^ ihih, ma senza dubbio è bello come colore in generale!

      Elimina
  5. mi hanno detto che di solito questo brand è venduto dalle estetiste.... ho avuto modo di visitare il loro sito e lo trovo molto ben fatto, ci sono tante schede trucco e tutti i loro prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Elena!! Sì, per le estetiste non sapevo!! Ma si trova pure in alcune profumerie o proprio dai grossisti che riforniscono estetiste e truccatrici ^_^ Concordo sul sito, anche secondo me è ben fatto! Assolutamente sì!

      Elimina
  6. Mai sentito questo brand, però il colore lo adoro! Lo sfrutto sopratutto d'inverno :)
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! Sì, effettivamente è conosciuto da un numero ristretto di persone! bel colore, anche io lo uso molto in inverno! Bacii

      Elimina
  7. Ciao tesoro, nuovo giveaway da me! Si possono vincere degli splendidi occhiali da sole. Partecipi? :)
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/05/mignon-mignon-giveaway.html

    RispondiElimina
  8. Il colore è stupendo *_________* grazie di essere passata da me, nuova follower =3

    RispondiElimina
  9. A me al Cosmoprof hanno regalato un "illuminante" (che è pieno di glitter gigante) che credo che userò come ombretto :)

    Ti ho taggata in un post: http://i-m-lost-in-paradise.blogspot.it/2013/05/the-versatile-blogger-award.html
    Passa se ti va ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rebby!! Anche io avrei preferito un illuminante :-( o un ombretto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è che smalti di questo colore già ne ho :-)

      Baciii e grazieeeeeeeee

      Elimina
  10. Thanks so much for visiting my blog and following! I'm now following you back on GFC and Bloglovin :) Lovely blog!!
    <3
    katsfashionfix.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Ciao! grazie della tua visita,ho ricambiato con piacere,molto carino il tuo blog a presto!

    RispondiElimina
  12. Love this colour!
    Thanks for visiting and following my blog!
    Following back.

    Pia
    pjmscloset.blogspot.ca

    RispondiElimina
  13. That's such a gorgeous color! I love dark red!
    Maybe you might consider following each other on GFC and Bloglovin? I will wait for you on my blog!

    callmemaddie.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Il colore mi piace un sacco, sì, non è nuovo... ma è uno di quei tipi di colore classico che è sempre un piacere vedere!
    Ti seguo!!

    RispondiElimina
  15. Ma che bello questo colore!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  16. Anonimo21/5/13

    Somalia has a full of music tradition developed over time out of Somalian folklore.
    Or perhaps tradition and inception are on the very verge of obtaining extinct.


    Also visit my page ... tłumaczenia czeski Katowice

    RispondiElimina
  17. Love the color! :) xx

    -Mitzee

    factshionista.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Anonimo22/5/13

    If your deceased is married, the legal companion or the children can file these suit.
    The lawyer is one particular who answers those
    media's questions.

    Feel free to visit my site; tłumaczenia hiszpański Katowice

    RispondiElimina
  19. i love the color. i also have a nail polish with the same color. :)

    anyway, i followed you on GFC and bloglovin' :)

    http://yhenbarron.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. colore forte ma raffinato, che bello che è:) un bacione. :****

    RispondiElimina
  21. That color is sexy and elegant at the same time. It will definitely look good with an outfit. :)
    Do you want us to follow each other? Let me know!

    xx, Mela
    www.wearismela.com

    P.S. You might want to join this giveaway: http://www.wearismela.com/2013/05/oasapcom-x-wearismelacom-giveaway.html

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!