I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 24 maggio 2013

EFoxCity.com Necklace ^_^

Ciao fanciulle ^_^

Post veloce perchè volevo farvi vedere questa collana ricevuta dal Sito EFoxCity.com.




Ho avuto modo di scegliere io il modello e mi piace "troppissimo" !!! ^_^

Da quando l'ho ricevuta (circa 1 settimana), la indosso ogni giorno!!! Tra l'altro ho scelto questa perchè oltre al modello, mi piacevano molto i colori, così mi sono lasciata ispirare per un make-up. Il verde non è uguale (tra l'altro sembra giallo in foto!), ma bene o male i colori sono quelli!

Spero vi piaccia tutto ^_^



Bacio, Andrea! *_*

30 commenti:

  1. E' bellissima. anche a me piacciono i colori. Posso chiederti quanto hai aspettato per ricevere la collana? Anche io ho avuto un mese fa una collaborazione con loro, e anche io dovrei ricevere una bella collana. Grazie per la risposta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!!!!
      dunque..direi che ci ha messo almeno un mese abbondante ad arrivare!!!!!!!!

      Elimina
  2. Que bello !


    XX Luba

    Exclusive GIVEAWAY of unique Jewelry
    http://www.well-living-blog.com

    RispondiElimina
  3. very pretty necklaces and make up

    nice day :*

    http://newlifewithfashion.blogspot.com/2013/05/473-white-yellow.html

    RispondiElimina
  4. Wow ! Neon accent tribal choker . Love it !
    Love your blog, would you like to follow each other on GFC and Bloglovin '? Let me know :)

    Fashion Factive
    Fashion Factive on Bloglovin

    Fashion Factive on Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihih ^_^
      dear, now I follow you now!

      Elimina
  5. bellissima scelta davvero, per l'estate sarà perfetta:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sara!! Mi ha colpita subito tra tutte quelle che avevano sul sito ^_^

      Elimina
  6. Przecudowny naszyjnik!

    RispondiElimina
  7. È veramente bellissima :D

    RispondiElimina
  8. Love that necklace!

    FOLLOW ME ON INSTAGRAM: LINDODIL

    Stop by soon!

    http://isbla.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. bellissima collana e che bel trucco hai realizzato;))
    troppo brava^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!!!
      grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^

      Elimina
  10. thanks for visiting my blog..already follow u now :)
    cute necklace

    love
    www.sequinlipstick.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. It looks very pretty...!
    WOuld you like to follow each other? Let me know... <3
    Neha
    http://letstalkabouteverything1.blogspot.in/

    RispondiElimina
  12. Nice pics! Have a wonderful weekend:)

    http://www.bloglovin.com/blog/3880191

    RispondiElimina
  13. Love the necklace. Its so beautiful. Love your eye makeup too!

    Would you like to follow each other on GFC and Bloglovin?
    http://everythingthatclicks.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Love your necklace :D
    http://littlemisstwiggy.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!