I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 9 maggio 2013

Chanel Vitalumiere Aqua Foundation Review + Demo

Ciao ragazze!!
Nuovo video in cui vi parlo e vi faccio vedere all'opera un fondotinta Chanel che mi piace particolarmente. 

Per maggiori info vi lascio il link al post di recensione più che dettagliata che avevo scritto qualche anno fa: 

LINK AL VIDEO


Spero che il video vi piaccia e vi sia utile :-)
Se volete seguirmi anche sul mio Canale, iscrivetevi! :-) Io non vi stresso molto :-) però mi farebbe piacere che mi seguiste anche là ^_^

Bacio, Andrea

3 commenti:

  1. Your makeup always looks so perfect - I bought a stippling brush to apply my BB cream and always remember your advice to use it gently :-D

    ♥ Paula Shoe Fiend.
    http://shoe-fiend.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  2. Anonimo11/5/13

    Maintaining the panels is furthermore section within the entire solar enter
    systems cost.

    Here is my website ... gsa search engine ranker

    RispondiElimina
  3. Awesome, i love it! =) <3

    xxx
    HOLYKATTA

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!