I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 2 maggio 2013

Chanel Les Beiges 030

Come avrei potuto resistere...anzi...ho resistito troppo a lungo a non acquistarla! Complice poi uno sconto, ho fatto il grande passo.

Les Beiges di Chanel nel colore 030, il più chiaro da noi. Nuovo prodotto in Maison Chanel, ve ne avevo già parlato, ricordate? CLICK!



















Come sempre arriverà la recensione del prodotto, ma chi mi conosce da un bel po', saprà che le mie review arrivano dopo un bel po' di tempo perchè voglio essere sicura e parlarvi per bene del prodotto!

Anche voi l'avete acquistata? Vi piace? Fatemelo sapere!

Baci, Andrea *_*

35 commenti:

  1. Ciao!!!
    bellissime foto, l'accostamento con la rosa mi piace da matti!
    aspetto la review e...menomale che esistono gli sconti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!!
      Grazie mille!! Sono contenta ti siano piaciute le foto!! Mi ispirava la rosa :-)

      Elimina
  2. ma che bello! mi fanno sognare questi tuoi post *.*

    RispondiElimina
  3. Cavoli, quante foto hai fatto! Mi sembra un prodotto interessante;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihih sì sì devo dire che mi piace molto fare tante foto e vederne tante quando leggo un post :-)

      Elimina
  4. love it! <3
    kisses!

    http://moccaetcanelle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  5. Aspetto la recensione:) baci

    RispondiElimina
  6. che bello!Facci sapere come risulta sul viso

    RispondiElimina
  7. Your Blog is so cute and you look nice :)
    If you want to follow each other, please let me know !
    Kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Jenni :-)
      I follow you now!

      Elimina
  8. Wonderful blog you have!

    Thanks for following - it´s a pleasure for me that I already followed you back on gfc and bloglovin <3

    xx from Bavaria, Rena

    www.dressedwithsoul.blogspot.de

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Rena!!!!! Thank you ^_^

      Kisses!

      Elimina
  9. Ciao!! passa a trovarmi c'è un premio per te...http://smilebeautyandmore.blogspot.it/
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Daniela!! Passerò presto ^_^

      Elimina
  10. Queste foto mi inducono in tentazione!!!!!

    RispondiElimina
  11. Bellissima cara... Voglio assolutamente sapere cosa ne pensi per cui attenderò con ansia la recensione :-) Magari anche un bel video

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro :-)
      Certamente!!! La sto usando tutti i giorni da quando l'ho acquistata!!! Per il video sì sì sì ^_^
      Bacio

      Elimina
  12. Hi beautiful!! Thank you for stopping by, I really appreciate it like always :)
    Amazing post, i really like chanel's makeup!!
    Come to see my new post at;
    http://peaceinmyshoes.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  13. se passi da me trovi un regalino per te <3

    RispondiElimina
  14. aaaah *.* ma che cos'è Chanel <3 *.* semplicemente meravigliosa *.* un bacione e buona domenica :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihih *_* meravigliosa davvero *_*

      Elimina
  15. cara la uso tutti i giorni è stupenda ;))

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. che meraviglia!!! *_*


    Comunque ti ho taggata per il "Versatile blogger award" se ti va' dai un occhiata ^^
    http://milkyrabbit.blogspot.it/2013/05/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara!!!!!!!!!!!!!!!!
      passo subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  17. really like your video.. i really want that chanel huhu..

    can u follow me and i will follow u for sure

    www.sequinlipstick.blogspot.com

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!