I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 19 aprile 2013

Yves Saint Laurent Haul

Ciao!!!

Velocissimo post caratterizzato principalmente da tante foto e poche parole :-) per farvi vedere i miei ultimi acquisti.
Riguardano il Brand Yves Saint Laurent (YSL). Non erano assolutamente premeditati!!! Ma sono contentissima!!!

-Ombre 5 Lumieres N°4: stupenda palette sui toni del viola!!! Mi mancava! Non avevo viola tranne 1-2!!
-Rouge Voluptè Shine N°6 Pink in Devotion: uno stupendo rosa accesso!!! Sottovalutavo questa linea di rossetti perchè troppo morbida e "vagava" troppo per le labbra. L'ho provato insieme alla matita e mi ha colpita per la nuova consistenza, così ho deciso di provarne uno (dopo 2 ore e dopo aver mangiato ancora ho il colore!!! Comunque sia per la review se ne parlerà tra settimane di prova!!!).
- Dessin Des Levres N°3: matita labbra abbinata al lipstick!

Benissimo, le parole terminano qua per lasciar spazio alle foto ^_^


A presto *_*








 Omaggio (braccialetto catena con nastro lilla -prodotto da UNOAERRE c'era scritto sulla confezione-).

Omaggio agenda YSL


























Ho visto anche la nuova collezione YSL Summer 2013 e mi sono innamorata della matita occhi Waterproof e di questi due magnifici smalti che ho indossato!!! Una passata senza top coat!

Violine Surrealiste

Vert d'Orient

Bacione!!!
Andrea *_*

PS: come sempre arriveranno le recensioni ma tra qualche tempo ^_^

42 commenti:

  1. Che belli acquisti cara<3. Ma tu hai già provato qualche palette YSL? Anch'io Ho giusto due viola in croce e questa palette sembra averne d'interessanti:-D. Cmq a swatcharle in profumeria non mi sono sembrate male in generale! Invece alla fine Ho testato quella Dior dell'ultima collezione ma... Solita storia: c'è solo un ombretti pigmentato con la P maiuscola... :-( Scusa la divagazione! Bacio:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro ^_^
      dunque..solo una palette ysl ma ti parlo di tanti anni fa, per cui non ricordo..la ricordavo pigmentata ma non ricordo altro!
      questa l'ho swatchata per bene, insistendo bene perchè talvolta i tester si ossidano e scrivono poco e devo dire che scrive bene ed è ben pigmentata!!!!! vedremo sull'occhio!!!

      io ho solo fig.1 di Mac e un altro viola..basta...!! volevo da tempo una palette così e questa ha viola-lilla-lavanda-chiari e scuri tutti diversi e bellissimi!!!

      Mmm pure io ho riprovato Dior e in effetti giusto 2 erano pigmentati, gli altri sì, ma di meno!!!!

      Bacione!

      Elimina
  2. Ci credo che sei contentissima, guarda che meraviglie!!!
    la palette ha dei bellissimi colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì guarda *-* La palette è una meraviglia!! come il rossetto *-*

      Elimina

  3. Ciao cara passa sul mio blog c'è un premio per te ;) un bacio
    http://orchideabiancamakeup.blogspot.it/2013/04/super-sweet-blogging-aword.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  4. Che bellissimi prodotti:) e poi l'agenda è fantastica baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero!!! Mi avevano proposto la grande o la piccolina..entrambe carinissime!! le avrei volute entrambe ma non ho la faccia tosta di chiederle ihihih *-*

      Elimina
  5. Il colore del lipstick è bellissimo!!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi!
    baci

    Nelslicious

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Antonella!!!!!!!! Sulle labbr poi è wow <3

      Elimina
  6. Ma quanti begli acquisti!!!!!! *.*
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  7. Ciao cara complimenti hai un blog carinissimo da oggi tua nuova follower ti aspetto da me...

    http://karinacosmetic.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Karina!
      Ma grazie mille *_* Passo con piacere da te!! *_*

      Elimina
  8. *___* E che signor haul, miseriaccia!! Palette da favola come al solito! ( e il rossetto?! Parliamo del rossetto! Meraviglia! )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede ahahahaha :-D ne parliamo quanto ne vuoi del rossetto perchè è una bombaaaaaaaa makeupposa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_*

      Elimina
  9. Great haul, really like that lipstick :) x

    RispondiElimina
  10. eccomi a trovarti.. con molto piacere!!molto.interessante il tuo blog.. ora mi studio un po i tuoi tutorial.. un abbraccio.. noemi trucco e dintorni

    RispondiElimina
  11. Bellissima la palette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Chiara!! è troppo bella!!!!

      Elimina
  12. Bellissimi acquisti cara... come sempre!!!!! favolosi....

    RispondiElimina
  13. Bellissimi acquisti :D

    RispondiElimina
  14. bellissimo lo smalto violaceo *__*
    tantissimi baci :)

    NEW POST!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Alice!! bellissimo *_*

      baciiiiiii

      Elimina
  15. Wow bellissimi acquisti *___* Mi piacerebbe molto provare i prodotti YSL :D
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Rebby!! Assolutamente sono da provare!!!!!!!

      bacioni!

      Elimina
  16. che bei acquisti!
    la palette sembra fantastica^_^

    RispondiElimina
  17. Nice pics! I love the YSL eyeshadows, are perfect for spring/summer!
    I'm a new follower on bloglovin and gfc! bacio

    http://breakfastwithpinkdiamonds.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Rosa!!!!!
      yes, these eyeshadows are so pretty *_*

      Elimina
  18. Hi sweety!! Thanks for stopping by, I heartily appreciate it :)
    Btw this is an amazing post!!
    Tell me about my new post at:
    http://peaceinmyshoes.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  19. ...bellissimo il colore del rouge volupte shine...è il mio preferito!!!
    ...bello anche lo smalto verde...mi piacciono molto gli smalti ysl...si applicano facilmente e sono coprenti e lucidi con una sola passata!!!
    ...carinissimi gli omaggi!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lu ^_^
      Uh guarda!! meraviglioso il rouge voluptè! stupendo!!! e lo smalto mi ha colpita ^_^

      bacio, Andrea!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!