I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 4 aprile 2013

Video-Tag: "What's in my bag?" Cosa c'è nella mia borsa?

Ciao ragazze!!!

Primo Video-Tag che faccio sul Canale!! 
Sono stata taggata da SignorinaBloggy e con piacere ho risposto! Tra l'altro vi comunico che presto sul blog arriverà un altro video tag (sono stata taggata da 2 fanciulle *_*).

Buona visione!!!!!



*_* FOLLOW ME on my FACEBOOK PAGE *_*
CLICK!
*_*FOLLOW ME WITH BLOGLOVIN*_*
CLICK!
*_* FOLLOW ME on my YOUTUBE CHANNEL *_*
*_* FOLLOW MY BLOG IF YOU LIKE IT *_*

12 commenti:

  1. Awwww I LOVE tags and it's so fun! Once I start I can never stop lol! <3 Great one love <3

    mish
    www.mishberries.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi dear <3 <3 Oh!!! thank youuuuuuuuuuuuuuuuuu *_*

      Elimina
  2. carino! :)
    che ne dici di seguirci a vicenda?
    mi farebbe molto piacere :)
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con piacere Veronica *_* Ti seguo!

      Elimina
  3. adoro questi tipo di video :)
    nuova follower

    martinabeauty.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Martina!!!!!!!!!!!!!! :-)

      Elimina
  4. ti seguo anch'io cara!
    però su facebook non ti vedo :(
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina
  5. che bello curiosare nella tua borsa;)

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!