I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

mercoledì 10 aprile 2013

Video tag: Dei più Spesso ^_^


Ciao!!!

Sono stata taggata da 3 ragazze per questo Tag, 3 sono Blogger e 1 è una Youtuber ^_^

Vi lascio i loro link qua sotto:
Sara http://fashionmakeupreviews.blogspot.it/
Chica http://langolomake-updichica.blogspot.it/
SignorinaBloggy http://www.youtube.com/watch?v=mt-0v-oDpso
Onelineonlove http://www.onlineonlove.blogspot.it/

Le ringrazio pubblicamente, specificando che all'inizio mi avevano taggata solo Federica e Sara!!! E ho girato il video...! Poi sono arrivati i Tag di Samantha e Onelineonlove, così ho aggiunto i loro link sotto il video, ovviamente non potevo aggiungerli in video ^_^

Sperando che il video vi faccia piacere, vi saluto ^_^

Baci, Andrea *_*

18 commenti:

  1. Ciao,sono passata per un saluto
    se ti va vieni a trovarmi :)
    Tr3nDyGiRL FASHION BLOG

    RispondiElimina
  2. Perfect make-up! Beautiful red lips!!

    Thank you for your comments on my blog!

    I follow you in GFC and Bloglovin back.

    Good luck,
    http://vgolove1.blogspot.ru/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you dear!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  3. Troppo carino come video! :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. contenta che ti sia piaciuto!!!

      Elimina
  4. bellissimo video,oramai vai spedita si nota che non sei più imbarazzata;)
    i prodotti chanel li ho anche io tanto per cambiare^_^
    kiss
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha noooooooo ma magariiiiiiiiiiii sono ancora imbarazzata purtroppo!! non sai quanta fatica faccio a girare un video e quanti tagli devo fare per via dell'imbarazzo!! ma prima o poi andrà via...! Spero :-)

      Elimina

  5. Ciao nuova iscritta se ti va passa sul mio blog un bacio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! passo di sicuro!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  6. Anche io uso il primer potion! :) Ho preso gli illusion d'ombre ma ancora non l'ho usato :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimo il Primer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      no!!!!!!!!!! come ancora non li hai usati?????????? :-D

      Elimina
  7. carino questo tag:)

    RispondiElimina
  8. Sei troppo dolce davvero*^* hai una voce molto bella=D un bacione carissima <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claretta <3 sei troppo gentile ^_^

      bacione <3

      Elimina
  9. Andrea fra un po' guardo il video! Mi devi scusare se arrivo "tardi" nei tuoi post, ma non so x quale alieno motivo Blogger non mi mostra più i tuoi ultimi post... Meno male che sono iscritta alla tua pagina FB!

    RispondiElimina
  10. already following. you have nice tutorials :D let's subscribe on each other.
    fllow back. mwah

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!