I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

lunedì 8 aprile 2013

...Some Pictures... Qualche foto...

Ciao!

Post diverso dagli altri, ma oggi vorrei farvi vedere qualche foto che si trova sul mio pc..Non so a voi, però a me piace moltissimo vedere foto sui blog :-)

Buona visione...!

Make up di oggi!!!!
Make-up of the day!






















Make-up di cui ho girato il video che pubblicherò a breve!!
Make-up that I shot the video that I will publish soon!





















Progetto d'esame che ho realizzato per l'esame finale alla scuola di trucco!! Non appena avrò le foto del fotografo pubblicherò il post!
Ho riprodotto l'invecchiamento teatrale su metà viso, per simboleggiare la vecchiaia e sull'altra metà del viso ho creato l'abbellimento teatrale, per simboleggiare la bellezza!

Make up project that I made for the school of make-up.
Half face: aging theatrical
Other half: theatrical embellishment.






















Questo è un make-up di cui ho già pubblicato il video sul mio canale :-)
Make-up already posted on my youtube channel!





















Altro make-up realizzato sulla mia amica Sara!! Verde e marrone questa volta!! Inoltre boccoli realizzati con la GHD! Ho girato il video che vedrete prossimamente :-)

Make-up on the model Sara!
Soon on my channel and blog!





















Altro make-up che ho realizzato quando frequentavo la scuola di make-up: riproduzione di un personaggio buffo e trasformazione donna in uomo! Applicazione posticci (basette), baffi, disegno sopracciglia maschili, applicazione del naso in plastilina e make-up guance rosse (da ubriaco!).

Transformation woman man!
Application beard, mustache, nose in plasticine!
Make-up anni '30 realizzato a scuola di trucco.
Make-up 30s made ​​in school of makeup.

















Ferite, graffi, realizzati a scuola di trucco.
Wounds, scrapes, made at the school of makeup.
Spero che questo post sia stato piacevole e che le foto vi siano piaciuto ^_^

Fatemelo sapere tra i commenti :-)

Baci, Andrea!!!!

*_* FOLLOW ME on my FACEBOOK PAGE *_*
CLICK!
*_*FOLLOW ME WITH BLOGLOVIN*_*
CLICK!
*_* FOLLOW ME on my YOUTUBE CHANNEL *_*
*_* FOLLOW MY BLOG IF YOU LIKE IT *_*

51 commenti:

  1. hO SEMPRE PENSATO CHE SEI UN GENIO DEL MAKEUP,E VEDENDO QUESTE FOTO NE HO AVUTO SOLO LA CONFERMA!!!! BRAVISSIMISSIMA...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio cara ma io ti adoroooooooooooooooo <3 <3 GRAZIE DI CUOREEEEEEEEE <3 <3

      Elimina
  2. Oh cara che splendide foto!
    Sei bravissima!
    Ti faccio veramente i miei complimenti <3

    *Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Troppo gentile!!!!!!!!!!!! <3

      Elimina
  3. Ma sei bravissima complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  4. sei molto brava complimenti

    RispondiElimina
  5. Troppo bello questo post Andrea!
    Hai avuto proprio una bella idea;-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh!! grazie cara!! contenta che ti sia piaciuto!!!!!!!!!

      Elimina
  6. Ti abbiamo taggata nel nostro post...se ti va rispondici :-D

    Tag dei più spesso

    Un bacino

    Le Tre Line

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ragazze!! sono già stata taggata e ho già realizzato il video di risposta al tag, ma avendolo girato qualche giorno fa ho citato solo le 2 ragazze che mi avevano taggata!! lo devo ancora pubblicare, e quando lo farò vi aggiungerò con una scritta ^_^ baciii

      Elimina
  7. Sei stata bravissima a realizzare l'invecchiamento:) Complimenti baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! L'invecchiamento teatrale è una mia grande passione!! mi piace un sacco!!!

      Elimina
  8. pazzesco sei davvero brava, ti seguo anche qui!

    ciaoooooo :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^

      Elimina
  9. bravissima
    http://thetwinsfashion.wordpress.com/
    https://www.facebook.com/pages/The-Twins-Fashion/155007211331186?ref=hl

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  11. Complimenti belllissimo blog e post!Palmira fb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Palmira!! Mi fa piacere che ti piaccia ^_^

      Elimina
  12. Cool (:
    Thanks for your comment, and for following me ^^
    I follow back now (:
    btw NEW POST ONLINE NOW ^^

    x Elena
    www.donna-donna-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Amazing blog! I followed you <3
    Please follow me back on www.dede-moda.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. bellissime le prime foto!

    RispondiElimina
  15. Hi I followed you via bloglovin <333

    Misterdede

    www.dede-moda.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Great job Andrea! I can't wait to see the video. You look gorgeous, love the way you do your make up.. I'm like you I love to see tons of pics.
    Ottimo post, baci bella!

    http://hablemosfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Karen!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie mille!! sei molto gentile ^_^

      Baciiii

      Elimina
  17. Great post!

    You want to follow each other in the GFC and Bloglovin?

    Best wishes,
    http://vgolove1.blogspot.ru/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi dear :-)
      thanks!! I follow you now!

      Elimina
  18. Complimenti sei davvero stra brava! l'invecchiamento mi piace un sacco!

    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Elisa!!!!!!!!!! Ma grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  19. Ciao bella!

    Premio per te nel mio blog...http://makeuppassionflower.blogspot.it/2013/04/super-sweet-blogging-award.html#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!!!!!!!

      passo subito da te!!!

      Elimina
  20. Thanks for following me, I follow back :)
    Kisses from France, Jane.

    http://onmyshoulders.blogspot.fr

    RispondiElimina
  21. cara sono tutte foto bellissime,quelle per la scuola sono stupefacenti,le prime tue stai d'incanto ;)
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Che belle questo foto*^* un bacione

    RispondiElimina
  23. Okay, the aging one is a complete masterpiece! You've done it so well, I hope you will have a youtube video for that! <3

    mish
    www.mishberries.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Helli Mish!!!!!!!!!!

      thanks <3 <3 <3 <3 <3

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!