I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

martedì 2 aprile 2013

NAILS OF THE DAY: OPI Nail Polish "Eurso Euro " By Euro Centrale Collection 2013

Un sabato pomeriggio sono entrata da Sephora e le ragazze -particolarmente entusiaste e socievoli nonchè sorridenti quel giorno- hanno chiesto se mi volessi far applicare lo smalto gratuitamente...Rifiutarsi sempre di prendere le caramelle dagli estranei ma MAI rifiutare un'applicazione smalto gratuita..! Ricordatelo bambine mie ;-)

"Che colore preferisci?" Bah, fai tu...anche un colore pazzo va bene!!

Ha deciso così di applicarmi questo smaltino OPI "Eurso Euro", nuova collezione, assolutamente carino.


Il colore è particolare, perdonate la mia ignoranza in materia...io lo definirei un blu-viola..eh? ci sta?! La ragazza di Sephora lo ha definito un "pavone"...blu elettrico? Ditemi voi.. intanto io vi lascio alle foto realizzate con base coat + 2 passate di smalto + goccine sephora asciuga smalto, MA non contenta io della mancanza di luminosità, ho deciso di applicare il Top Coat Essence <3







Il colore è molto bello e la durata è abbastanza buona!! Mi è durato perfetto per 3 giorni, poi l'ho tolto poichè mi ero stancata ;-D

Cosa ne pensate? Vi piace? Fatemelo sapere <3

Bacio, Andrea *_*

*_* FOLLOW ME on my FACEBOOK PAGE *_*
*_*FOLLOW ME WITH BLOGLOVIN*_*
*_* FOLLOW ME on my YOUTUBE CHANNEL *_*
*_* FOLLOW MY BLOG IF YOU LIKE IT *_*

32 commenti:

  1. I love the color, my favorite color is blue :)

    http://perlasancheza.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yes dear!! the color is really preatty!!!

      Elimina
  2. E' l'esatto colore dello smalto Kiko che ho preso con la promo del milione di fan! Adoro l'intensità di questo colore!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero che c'era quella promo Kiko!!!!!!

      Elimina
  3. Adoro il colore *____*

    RispondiElimina
  4. Ma che bel colore, mi piace tanto!

    RispondiElimina
  5. muy bonito el color!

    http://unapizquitadenosotras.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. Que bonito color!!!
    Besos...

    http://maryroseglam.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. la cosa che mi colpisce di piu' è la luminosita' , mi piace!
    follow me to pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Estremamente luminoso Elisa! Concordo!

      Elimina
  8. amazing coulor - it has such a shiny finish!

    ♥ Paula Shoe Fiend.
    http://shoe-fiend.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  9. Ooh wow what a striking electric blue! Hahahaha I think it looks great, so shiny! Oh O.P.I is really one of the best nail polish brand out there <3 HAHAHA I like your joke! >D never say yes to candy from strangers but never say no to free nail polish trying! <3

    Thanks so much for your lovely comment on my post, hope to hear from you soon!

    mish
    www.mishberries.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sure, dear! Never candy, always at the nail polish ihihih :-)
      I agree with you! Opi is one of the best brand for nail polish, along with Essie, Chanel (for me!) Dior!

      ^_^ kisses!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  10. perfect colour :)www.cookplease.blogspot.com spaghetti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yes dear!! lovely color! :-)

      Elimina
  11. Risposte
    1. E questa punta di blu è molto bella!!

      Elimina
  12. CIAO! mI SONO UNITA AI TUOI FOLLOWER SPERO TI FACCIA PIACERE :-) passa a trovarmi quando vuoi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Eva!!
      Ma grazie mille!!

      con piacere mi sono unita al tuo blog!!

      bacione!!!

      Elimina
  13. Io direi un bellissimo pavone7blu elettrico! Eli nuova follower ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Eli ihihihih ^_^ perfetta descrizione *_*

      Elimina
  14. Hi Andrea, I love your nails and this color! kisses chris

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!