I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

mercoledì 17 aprile 2013

Make-up Tutorial: Chanel Raffinement Make-up

Ciao ragazze!!!

Nuova video-tutorial sul mio Canale Youtube che come sempre vi ripropongo anche qua.

Oggi make-up incentrato su alcuni prodotti che ho acquistato settimane fa ormai alla giornata trucco Chanel, alcuni fanno parte della Spring 2013 Make-up Collection "Printemps Precieux", altri invece fanno parte della linea permanente.


Spero che il Video vi piaccia, che il make-up sia di vostro gradimento e vi lascio alla visione ^_^
Come sempre sotto vi riporto i nomi dei prodotti utilizzati, le foto del make-up!

LINK AL VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=5oqSo9tR-Xw&feature=youtu.be







 PRODUCTS USED:
FACE-VISO:
Perfection Lumiere Fondotinta Beige25 REVIEW QUA!
Kanebo Correttore in penna CB03
Chanel Poudre Libre Universelle REVIEW QUA!
Chanel Malice Blush + Chanel Blush Espiegle
Chanel Illuminating Powder Poudre Signèe

EYES-OCCHI:
Chanel Raffinement 39 Palette
Chanel Stylo Yeux Waterproof 88 Ebene REVIEW QUA!
Chanel Le Volume Mascara
YSL Dessin Des Sourcils 05

LIPS-LABBRA:
Givenchy Lip Pencil N°3
Chanel Rouge Coco 05 Mademoiselle
















A giorni inizierò a pubblicare tutte le review dei prodotti che vedete in questo video-post! Per cui se siete interessate a qualcosa in particolare, controllate il blog *_*

PS: Volevo farvi vedere anche l'attestato che ho finalmente ritirato alla scuola di Make-up che ho frequentato per un anno!! Finalmente sono una make-up artist ^_^ Yeaaaaaaaaaaah <3

Bacio, Andrea ^_^

20 commenti:

  1. Prima di tutto auguri per l'attestato...anzi auguri per questo ufficiale inizio di professione. Per il resto il trucco è davvero molto bello, raffinato è proprio la parola giusta

    RispondiElimina
  2. Complimenti cara MUA!!!! :))))
    Il trucco è elegante e raffinato, mi piace molto!

    RispondiElimina
  3. mi piace molto questo make up, raffinato e adatto a tante occasioni!:)
    complimenti per tutto:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sara!! Grazie mille!!!! <3

      Elimina
  4. Love your eye makeup so much! <33

    Andrea,
    RosyChicc

    RispondiElimina
  5. I love your make-up
    especially your eyeshadows and the blending!

    www.hanging-in-my-closet.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Complimenti:) baci

    RispondiElimina
  7. Hello darling!!
    Have to say that your blog is so original and a good inspiration, I really like your last post :)
    Come to my blog and give your opinion, i really appreciate it:
    http://peaceinmyshoes.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  8. ¡Me encanta! Un look muy sofisticado!

    maylooks.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  9. wow mi piace tantissimo questo make up!!!:)

    se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere:)
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  10. Ciao!! felice di seguirti!! complimenti per il trucco che hai creato!! mi piace moltissimo!! :)

    a presto!!
    Daniela

    RispondiElimina
  11. Hi Andrea, you look beautiful! I love your eye makeup! have a nice weekend! kisses chris

    RispondiElimina
  12. Wow, gorgeous eye make up...

    http://everything-laura.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!