I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 5 aprile 2013

Make-up of the Day (with Chanel Illusion d'Ombre Ebloui)

Ciao ragazze!!
Primo make-up of the day che giro in video!!
Fatemi sapere se  vi piace l'idea e se vi è piaciuto il video!!!
Buona visione!! Vi ricordo che alla fine troverete e prodotti usati.

LINK AL VIDEO....!
http://www.youtube.com/watch?v=mY8u5I-AvOc&feature=youtu.be



PRODUCTS USED:

  • Chanel Perfection Lumiere 20 Beige
  • Ysl Touche Eclàt 2.5
  • Bare Minerals Mineral Veil
  • Primer Potion Urban Decay
  • Chanel Illusion d'ombre "Ebloui"
  • Chanel Le Volume Mascara
  • Chanel Illuminating powder
  • Chanel Blush Malice 71
  • Chanel Stylo yeux waterproof 88
  • Burrocacao I Provenzali Arancia

*_* FOLLOW ME on my FACEBOOK PAGE *_*
CLICK!
*_*FOLLOW ME WITH BLOGLOVIN*_*
CLICK!
*_* FOLLOW ME on my YOUTUBE CHANNEL *_*
*_* FOLLOW MY BLOG IF YOU LIKE IT *_*


26 commenti:

  1. Sei bravissima!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. cara che bel video come sempre ^_^
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Lovely blog and I'm following your amazing blog:)
    Hope you follow back
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you dear!!!!!!!!!!!!!!!!!! I follow you now *_*

      Elimina
  4. hai usato degli ottimi prodotti , bel video!

    follow me to pausacioccolata blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  5. amazing look .. loved your eyes

    RispondiElimina
  6. Awesome, i love it! =)

    xoxo
    HOLYKATTA

    RispondiElimina
  7. Ciao ti ho taggata in un post sul mio blog, rispondi al tag se ti va :)

    http://martinabeauty.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  8. l'ombretto mi piace tantissimo! :) bello!

    RispondiElimina
  9. bellissimo !! :D sei bravissima cara! :)
    comunque sto il mi piace su facebook non me lo fa vedere :( va bè pazienza! io l'ho messo sulla tua pagina :)
    bacibaci
    buon week-end!
    veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai la possibilità di vedere le persone del mi piace prova a cercarmi perchè a me dice che c'è :-\

      Elimina
  10. Just stumbled across your blog, I love it.
    Wanna follow each other via GFC or Bloglovin?
    Let me know if you want to and I'll follow you back straight away.
    Thanks! :)

    Sophie @Decisions Decisions

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I dear!!!

      I follow you now :-)

      Elimina
  11. Thanks for your comment and following... I am your new follower now :)
    www.styleofdarina.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Im following you now:)

    check out my new post on

    http://embui-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. sei bravissima
    http://thetwinsfashion.wordpress.com/

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!