I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

martedì 30 aprile 2013

Mac Patina&Satin Taupe Make-up


Ciao!!!

Da quanto tempo non pubblicavo un make-up of the day!
Questo trucco è stato realizzato praticamente con quasi tutti prodotti Mac, vediamoli nello specifico!




BASE VISO:
Con la Beauty Blender ho applicato lo Studio Fix Fluid di Mac nel colore nw18 (sample). Avevo veramente una minima quantità ormai e come vedete il risultato è stato ugualmente ottimo. Non amo questo fondo, anzi, ho sbagliato: AMO QUESTO FONDO PER LA RESTA IN FOTO, è il migliore sul mercato a mio avviso. Ma non lo amo per la scarsa durata che ha sul mio viso. Comunque ve ne parlerò in un altro post se vi interessa. 

Come correttore ho usato il pennello 224 con cui ho sfumato il Mac Pro Longwear concealer in nw25, ottimo ma scuretto per il mio contorno occhi.

Nella zona dello zigomo alto ho applicato lo Skinflash di Dior per illuminare e schiarire la zona.

Mineral Veil di Bare Minerals spolverata su tutto il viso!

Mac Blush Springsheen, un bellissimo pesca dorato.

 OCCHI
Semplicissimo il make-up!!! Potrebbe andar bene (fatto con un po' più di calma e attenzione) per un make-up sposa. 
Con il 217 ho steso l'ombretto Mac Patina su tutta la palpebra mobile e sfumato sopra la piega! Ho applicato Patina in abbondanza :-)

Con un pennello pulito sono andata a schiarire l'arcata sopraccigliare con l'ombretto Mac Blanc Type, mentre con il 217 ho scurito l'angolo esterno dell'occhio applicando Satin Taupe sempre di Mac!!!

Pennellino piccolo, corto, a sezione piatta: sono andata ad applicare un pizzico di nero, Carbon di Mac all'attaccatura delle ciglia ma solo nella parte esterna.

Parte inferiore dell'occhio -solo esterna-: Teddy matita di Mac (è un marrone-bronzo meraviglioso!) e poi sfumata con Satin Taupe!

Per le sopracciglia ho applicato con un pennello angolato l'ombretto Mac Charcoal Brown, e ho steso un po' Brow Set gel Mac nel colore Beguille.

Mascara nero.

LABBRA
Per le labbra ho optato per Mac Captive!







E ora qualche swatches per voi!

Questa foto che ritrae il Blush Springsheen mi è particolarmente piaciuta. Con un lieve movimento della mano sono riuscita a cogliere al contempo sia il riflesso dorato del blush, sia la parte rosata. Questo vi fa capire che quando vi muovete il blush cambia con i movimenti. Essendo un rosa con riflesso dorato, in alcuni momenti si noterà solo la parte rosata, ma poi spunterà fuori quella dorata luminosissima! Io lo adoro! Cioè è lo stesso blush, se avessi continuato a muovere la mano avrei visto solo il riflesso dorato ^_^ Belloooooo ^_^




Bene ragazze, spero che questo make-up velocissimo e semplicissimo vi sia piaciuto!! Ho colto anche l'occasione per farvi vedere qualche swatches dei prodotti utilizzati, giusto per dare un qualcosa in più a questo post :-)

Baci e alla prossima!

22 commenti:

  1. Love your smoky eyes !! Great !


    XX Luba

    Beautiful ARMANI bag is waiting for you on :
    http://www.well-living-blog.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you Luba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. Bellissimooooooooooooooooooooooooooo... Anche io li uso spesso insieme Patina e Satin Taupe!!!! La matita occhi sembra stupendaaaaaaaaaaaaaa... Ennesima tentazione :-( Kisses cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato il commento sul blush... Strepitoso, una vera meraviglia!!!!

      Elimina
  3. mi tenti con tutti questi prodottini mac!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihih non è mia intenzione, giuro!! ihihih :-D

      Elimina
  4. Veramente un bel trucco:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Mi fa piacere che ti sia piaciuto!!!

      Elimina
  5. Ma che meraviglia *___*

    RispondiElimina
  6. love this make up!
    kisses!

    http://moccaetcanelle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. Wow, such a beautiful makeup!
    I like your custom palette, is it magnetic one?


    http://makeupdemon.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello!!
      yes!! it is a magnetic palette from Mac!! the new palette!

      Elimina
  8. Sei bravissima. non è il solito commentino che si lasca per far piacere a chi scrive ed a chi legge.. no no.. ragazze, è brava davvero..hai talento,,e ne hai da vendere. spero che farai strada. un bacione e COMPLIMENTI!
    <3 SCUSA lo sfogo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro *__* GRAZIE!!!!!! Sei molto carina e gentile!!! Grazie grazie di cuore <3 davvero!! <3

      Elimina
  9. Captive è una meraviglia! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente sì!!! è una meravigliosa creatura *_*

      Elimina
  10. ma..ma.. tu sei bravissimaaaaaa *___* è bellissimo questo make up!!! Complimenti

    RispondiElimina
  11. ti dona molto questo look! ottima scelta!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. perfect make up, you look great
    http://loving-evelyn.blogspot.ro

    RispondiElimina
  13. Amazing make-up! So beautiful:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    Join my giveaway: http://theprintedsea.blogspot.de/2013/05/firmoo-giveaway.html

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!