I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

lunedì 1 aprile 2013

Low cost Make-up Tutorial? Yes!! - con la partecipazione dei trucchi di mamma!!!-

Come da titolo, questo make-up è stato realizzato usando alcuni prodotti miei, altri che fanno parte del beauty di mia mamma!!! La mamma ritornaaaaaaa ;-)

PREMETTO!!!! Le sopracciglia sono rosse!! Sì!!! La matita come dico nel video è rossiccia...! ma non essendo mia, quella avevo!!!

Vi lascio al VIDEO TUTORIAL!!



Foto col flash

Senza flash


flash






PRODUCTS USED:
Maybelline lipstick 345 Plum Sunrise

Pupa Active Light 010
Maybelline Age Rewind correttore Light
Bare Minerals Mineral Veil 
L'Oreal Blush 115

Pupa Vamp! Mascara
Rimmel eyebrow pencil 001 dark
Rimmel special eyes 161 black magic
Rimmel Glam'eyes Palette Summer Chic 650

Particolare palette Rimmel

Bene ragazze, io spero che il make-up vi sia piaciuto e anche i prodotti utilizzati!!! 

Fatemelo sapere tra i commenti!! Mi piace sapere ciò che pensate ^_^

Bacione!!!

Andrea *_*


*_* FOLLOW ME on my FACEBOOK PAGE *_*
CLICK!
*_*FOLLOW ME WITH BLOGLOVIN*_*
CLICK!
*_* FOLLOW ME on my YOUTUBE CHANNEL *_*
*_* FOLLOW MY BLOG IF YOU LIKE IT *_*

31 commenti:

  1. Che bel video, io quando trucco mia mamma è un impresa perchè non mi piacciono i colori che ha e quindi prima andiamo da Sephora a comprare i trucchi come si deve, e dopo la trucco...

    http://giusys-life.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusy!!!

      ahahah non ti piacciono i colori che ha!! ihihihi troppo forte...!!! Fai bene!! ;-)

      Bacio!

      Elimina
  2. Ma che meraviglia questo make up!!!! Sei sempre più brava!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazze!!! Gentilissime!!!!!

      Elimina
  3. Wow! The eyeshadow is AMAZE!!! Looking very polished and poised.

    ♥ Paula Shoe Fiend.
    http://shoe-fiend.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Paula!!! yes!!!!!!!! the Rimmel palette is very pretty!!!!!!

      thank you!!!

      Elimina
  4. Ciao tesoro, ho pubblicato un nuovo post con un abito di Oasap …che ne pensi?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/04/oasap-rhinestones-trimmed-dress.html

    RispondiElimina
  5. Molto bello questo make-up!!!!
    Adoro quel fondotinta di Pupa *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!!!! Grazie mille *_*
      anche a me piace quel fondo!! :-)

      Elimina
  6. Mi piace tantissimo *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere!!!!!!!!!!!!!!!! *_*

      Elimina
  7. è veramente bellissimo questo make up:) baci

    RispondiElimina
  8. Che bel make up ! complimenti

    RispondiElimina
  9. stupendoooooooooo..!!! bravissima!!!! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giorgia!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  10. Even if it's low cost, you applied them beautifully <3

    mish
    www.mishberries.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oooooh thank you dear <3 <3 <3

      Elimina
  11. Lovely post:)
    Maybe you want to follow each other? Let me know:)

    RispondiElimina
  12. Followed you on blgolovin:)

    RispondiElimina
  13. Che bello il video! Seguirò certamente i tuoi consigli! :D

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Barbara!!
      Grazie mille!! Sono contenta ti sia piaciuto *_*

      Buona giornata anche a te!!

      bacio!

      Elimina
  14. hello dear ! these is such a nice post ! Thank you so much for your comments,i appreciate it, i am following you back!keep in touch xoxo

    love
    http://chasingpiratesx.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. I like that video. Have a great day.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks!!

      have a nice day dear!!

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!