I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

giovedì 25 aprile 2013

Chanel Poudre Signèe Illuminating Powder


Altro prodotto che fa parte della Spring 2013 make-up collection di Chanel "Printemps Precieux" è questa polvere illuminante.



Il prodotto si trova all'interno di una confezione di velluto nero -classico della Maison- ma questa volta la confezione si apre ed è chiusa da un elastico...le foto parlano da sole...






La confezione è dotata di un applicatore in spugna, grande, morbido e comodissimo per l'applicazione! Non avrei mai detto! All'interno troviamo un comodo specchietto.

La stampa sul prodotto è a mio parere, meravigliosa. Troviamo impresse delle Camelie, fiore simbolo della Maison, dei Rouge Coco, dei gloss..è veramente carina!! Con l'uso va via -ovvio- ma d'altronde io non comprerei mai un prodotto solo perchè bello esteticamente senza però usarlo!!!! E qui vi devo parlare del prodotto in sè...







La polvere è qualcosa di meraviglioso. Chi non è nel settore, chi non conosce le polveri Chanel, mi prenderà per matta :-) ma ragazze, scivola sulle dita, sulla pelle, come seta....

La texture è così setosa, così morbida che si applica divinamente sia  col pennello in dotazione, sia con un pennellino classico sia con le dita.

Il prodotto dura intatto tutto il giorno!! Purtroppo io soffro di frequenti mal di testa e ogni tanto mi è capitato di addormentarmi il pomeriggio dopo aver preso una pastiglia contro il dolore e vi assicuro che quando mi svegliavo con ancora l'illuminante!! Ve lo giuro!!

Il colore è chiaro, luminoso, privo di glitter. Non enfatizza eccessivamente i pori dilatati proprio per la sua formulazione così sottile e priva di glitter. Dicevo, il colore è chiaro, beige-dorato-rosato ma molto discreto. Portabilissimo di giorno, assolutamente!!! Io lo uso tutti i giorni e non posso farne a meno!! Assolutamente no!!!

Come lo uso?
Come illuminante sopra lo zigomo, sul naso, sul mento, sull'arco di cupido. Lo utilizzo nella parte interna dell'occhio per creare un meraviglioso punto luce, sotto il sopracciglio oppure sopra un rossetto (chiaro o scuro che sia) per creare una dimensione sulle labbra. Veramente discreto, visibile e meraviglioso.




Vi piace? Che ne pensate?

Baci, Andrea *_*

25 commenti:

  1. Cioè, hai acquistato questa meraviglia delle meraviglie??????????? Ma è davvero spettacolare, per non parlare del packing.... Hai fatto benissimo a non fartela scappare!!!! :-) Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì tesoro, alla fine ho ceduto!! ed è stato un acquisto azzeccatissimo e riuscitissimo.
      Io l'ho pagata col 20 di sconto, ma questa volta posso dire che vale tutti i soldi che costa :-)

      Elimina
  2. Che meraviglia *_____*

    RispondiElimina
  3. love it! Grate
    http://afinaskaterblogspotcom.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  4. E' decisamente bellissima, ed immagino il risultato!
    Io avrei quasi paura a consumarla, mi dispiacerebbe ahah :)
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi!

    Nelslicious

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Antonella!!
      ahahah anche io avevo scritto qualcosa di simile alle tue parole mesi fa sul blog di un'altra ragazza ^_^ma è così bella che quando la provi la prima volta poi non la lasci più!!!!

      Elimina
  5. ¡¡Muy iluminadores, como a mi me gusta!!

    <a href="http://www.maylooks.blogspot.com.es" target="_blank>http://www.maylooks.blogspot.com</a>

    RispondiElimina
  6. Andrea, nella Sephora di Napoli non l'ho trovato:-(:-( Spero di trovarlo a Trieste quando torno, xche é troppo troppo bello!!! In più c'ho pure un 20% di sconto e lo usufruirei proprio in questo prodotto:-D. Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro.

      Dai!!! Speriamo!! Fammi sapere!!
      Io l'ho presa a marzo da Pinalli ma era l'ultima!!!

      Elimina
  7. It's amazing!I want it so much! :))

    RispondiElimina
  8. in profumeria non sono riuscita a trovarla; da marzo che va a ruba,alla faccia della crisi,non fanno in tempo a rifornirsi,che non cche hanno esaurito tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaahah Ada :-D io penso che in profumeria abbiano pochiiiiiiiissimi pezzi!! se dico 3 o 4 forse dico pure troppo!!!!

      Elimina
  9. che meraviglia! e poi, dico io, è CLASSE! Un bacione bella, sono tornata!

    RispondiElimina
  10. Grazie per essere passata da me, ti seguo anch'io! :)

    RispondiElimina
  11. Love Chanel so much! I wanna wanna have. I follow you now back, shall we also follow with facebook? let me know Xyass sweety
    www.supongoestilo.blogspot.nl

    RispondiElimina
  12. Hi dear!! Like always thanks for your sweet comment, I am delighted to know your opinion :)
    By the way, i like your post very much, your blog is so cool and fresh :)
    I would like to know your opinion about my new post at;
    http://peaceinmyshoes.blogspot.com.es

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!