I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

lunedì 15 aprile 2013

Chanel Perfection Lumiere (N° Beige 25) Foundation: Video-Review & Applicazione

Ciao!!!

Nuovo Video sul mio canale che come sempre riporto anche sul blog.

Questa volta recensione e applicazione in diretto del fondotinta Perfection Lumiere di Chanel.

17minuti di video...! Dico proprio tutto per cui non aggiungo altro *_*

Buona visione e fatemi sapere se vi piace l'effetto, se anche voi avete, oppure avete provato questo fondo, cosa ne pensate, se vi piace o meno :-)

A presto, Andrea!


*_* FOLLOW ME on my FACEBOOK PAGE *_*
CLICK!
*_*FOLLOW ME WITH BLOGLOVIN*_*
CLICK!
*_* FOLLOW ME on my YOUTUBE CHANNEL *_*
*_* FOLLOW MY BLOG IF YOU LIKE IT *_*

25 commenti:

  1. Bellissimo video mia cara davvero esaustivo!!!! Sei una grande.... Kisses bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro ^_^ contenta ti sia piaciuto <3

      Elimina
  2. L'ho visto ieri sera il video! Come ti Ho già detto sono d'accordissima con te! L'unica cosa é che x me questo fondotinta ha la sua migliore applicazione con le dita; non mi piace n'è se lo applico col pennello 45 di Sephora, n'è con il pennello piatto... Sì ossida e diventa un mascherone:-S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!!
      sì ecco, io non amo particolarmente l'applicazione con le dita, ma devo dire che viene ugualmente bene ^_^

      Bacione!

      Elimina
  3. davvero bel video complimenti ;)

    http://martinabeauty.wordpress.com/

    RispondiElimina
  4. Che bel video complimenti Palmira fb

    RispondiElimina
  5. Hey sweety, love your post and your blog. I am now following you via gfc, follow me back?

    Love,
    Devina

    www.guiltybytes.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello!!!!
      thank you so much :-)

      Now I follow you *_*

      Elimina
  6. nice blog!
    would u like to follow each other?
    let me know
    kisses
    kellystunnajr@blogspot.gr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. of course i follow u back hun!
      ciao!
      keep in touch

      Elimina
  7. hello dear I nominated you for the Versatile blog award. Check it out! nice poat <3 :)

    love

    http://chasingpiratesx.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  8. Nice video! I just found your blog and I like it very much!
    Would you like to follow each other?! bacio

    http://breakfastwithpinkdiamonds.blogspot.com.es

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Rosa!!
      Yes! I follow you now ^_^


      bacio!

      Elimina
  9. Hi dear, thank you for visiting and following my blog. I followed you back :)

    http://www.margifashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. beautifulllllll =)

    http://thefantasticfashionworld.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  11. totally amazing, simply the best
    love about your sense of style!

    www.malesclutch.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Molto interessante adesso ti seguo anche io:-) besitos

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!