I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

domenica 10 marzo 2013

Violetta Make-up Tutorial (Video)

Finalmente ragazze ho realizzato un make-up usando il Lipstick di Mac "Violetta".

Qualche mese fa avevo fatto un post qui sul blog dove ve lo facevo vedere e ve ne descrivevo le caratteristiche. Trattasi di un colore molto particolare, un bel viola acceso. è un Amplified e regge benissimo durante la giornata! Anche dopo un pasto, ovvio, il colore va un po' via, ma la base resta *_*

Essendo un viola a base fredda, ho deciso di utilizzare per gli occhi dei colori freddi, optando per dei marroni (chiari, scuri, con una punta di grigio), solo un marrone un po' più caldo ho deciso di utilizzare come base per poi creare una sfumatura..e infine un pizzico (ma davvero!) di viola!!!

Sulle gote ho optato per un blush rosa-nude, rosa-carne dopo aver effettuato un po' di ombreggiature sotto gli zigomi per ridare un po' (non troppo essendo giorno!) di volumi al viso.



Bando alle ciance!!! Vi lascio al video *_* Sotto troverete le foto del make-up e la lista dei prodotti usati!

LINK AL VIDEO
CLICCA QUA PER VEDERE IL VIDEO!!!










PRODUCTS USED:

BASE VISO:
Pupa Active Light 010 (prossimo Video-Tutorial!)
Maybelline Age Rewind Correttore cancella età Light
Bare Minerals Mineral Veil
Mac Accentuate&Sculpt Powder
Mac Tenderling blush

OCCHI -EYES-:
Urban Decay Primer Potion
Mac eyeshadows: Era, Espresso, Mistery, Blanc Type, Fig.1
Mally Beauty mascara Black
Dior eye pencil Deep Brown 597
Ysl Dessin des sourcils 05

LIPS:
Mac Violetta Lipstick

PURFUM 
Ysl Manifesto

EARRINGS:
Stroili Oro Gioielleria

Vi piace il make-up? Fatemelo sapere tra i commenti *_* Se vi piace il mio video, iscrivetevi al mio Canale Youtube! Mi farebbe molto piacere *_*

14 commenti:

  1. Ciao Andrea! Devo ricredermi Su questo rossetto: dallo stick sembra quasi importabile, mentre indossato mi piace davvero molto, sai? Il trucco occhi anche mi piace, l'unica cosa che non mi sconfinfera molto é quel color bronzo-aranciato sulla linea inferiore; più che altro non mi sconfinfera con Violetta sulle labbra:-P. Ovviamente é un mio parere personale, non prenderla a male...! Sai che mi piace moltissimo la fantasia che hai sui make up e l'attenzione che ci metti in ognuno di essi:). Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro *_*
      eh, ma sai che noto anche io dalle foto che sembra aranciato? Invece è un semplice marrone :-\ per questo avevo scelto toni freddi, perchè i caldi non ci stanno bene! Tra l'altro nell'interno occhi non ho messo nulla e sembra ancora più rossiccio!!! :-\

      Elimina
  2. Questo rossetto è divino!!!!! Ti sta benissimo!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissimo il colore del rossetto!! Bravissima come sempre Andrea, un bacione!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabiola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  4. bellissimo rossetto!
    ottimo trucco,mi guardo il video^_^

    RispondiElimina
  5. Make up splendido, hai un tocco così delicato, e il rossetto ti sta benissimo ;)

    RispondiElimina
  6. love your lipstick!
    xxx

    http://zaf-fashionnn.blogspot.de/

    RispondiElimina
  7. ...bellissimo makeup...sei bravissima!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  8. Wow! The Pink color really goes with your green eyes :-D

    ♥ Paula Shoe Fiend.

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!