I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

venerdì 1 marzo 2013

Review Dermolab struccante occhi, Deborah Cipria Ultrafine, Revlon Balm Stain

Ciao!!!!

Oggi video-review su alcuni (pochi!!!) prodotti che ho avuto modo di provare negli ultimi mesi!!!

LINK AL VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=uPliYK8BLAs&feature=youtu.be


DERMOLAB STRUCCANTE BIFASICO PER TRUCCO RESISTENTE ALL'ACQUA E TRUCCO WATERPROOF
Mi è piaciuto moltissimo!!! Il costo è basso (8,95E), la quantità è abbastanza (150ML), dura benissimo (più di un mese a me!!!), NON irrita gli occhi e strucca molto bene!!! Stra-consigliato!!!

DEBORAH CIPRIA ULTRAFINE 01
A me non è piaciuta!! Trovo che la texture sia grossa e non così fine come si propone di essere. Mi fa strato sul viso (applicata col pennello!), non mi tiene bene il lucido durante la giornata, ma la cosa che più non mi è piaciuta, è che nonostante io abbia preso la tonalità 01, ossia la più chiara, si vede, mi colora troppo e mi altera il colore del fondo!
Prezzo 8.95 (io pagato 6,95 in sconto)

REVLON JUST BITTEN KISSABLE BALM STAIN -PASSIONèè-
Meraviglia delle meraviglie questi balsamo per labbra!!
Per quanto mi riguarda fungono da:
-balsami idratanti labbra!
-rossetti a lunghissima tenuta\tinte per labbra che NON seccano
I colore sono molto belli..Io ho questo fucsia  e un rosa carne (mia madre lo ha!) e hanno entrambi le stesse caratteristiche!! Meravigliosi!!!
Prezzo: 12,90 (io pagato 9,90)

Voi avete provato qualche prodotto di quelli da me citati? Come vi siete trovate?

Bacio, Andrea!

26 commenti:

  1. Non abbiamo ancora provato nessuno di questi prodotti! Dobbiamo rimediare!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. Di questi prodotti ho provato lo struccante Dermolab e devo dire che l'ho amato dal primo istante! Come dici tu, rimuove tutte le tracce di make up senza irritare! E' poi è l'unico che con una sola passata grazie ad un dischetto di cotone, mi rimuove anche il trucco Waterproof!
    Mi sta per finire, e devo ASSOLUTAMENTE ricomprarlo :)

    Ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!!! concordi con me allora *_* è veramente ottimo!!!!!!!! Da provare!!!!!

      ciau!

      Elimina
  3. ....fantastico...
    kiss e buon week end stella
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) buon week end anche a te cara!!!

      Elimina
  4. Il dermolab sembra fantastico!
    Sono una nuova follower del tuo bellissimo blog, se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è buono in effetti!!!!

      grazie mille!! passo da te!!! :-)

      Elimina
  5. Great video! The Revlon product looks great!
    Thanks for your nice comment and for following :) I'm following your lovely blog too!
    Have a nice weekend!
    x
    Bel
    http://b-by-bel.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Thank you so much girl!!! I love your videos and your blog <3
    x

    www.be-your-own-hero-now.blogspot.pt

    RispondiElimina
  7. Nice blog!By the way would you like to follow each other?
    if u like my posts))
    flw me and tell about this!
    I hope to hear from you soon!
    http://mooreann.blogspot.com/
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello!!!!
      thank you :-) oh yes! I follow you now :-)

      kisses!

      Elimina
  8. Grazie per i preziosi consigli...video review perfetta !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere di esserti stata utile *_*

      Elimina
  9. Il dermolab mi attira da tanto *__*
    xoxo Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è veramente buono Monica!!!

      Elimina
  10. anch'io ho provato lo struccante ed è ottimo...

    RispondiElimina
  11. Lo struccante l'ho usato anche io! a me è piaciuto molto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedo che a molte è piaciuto ^_^

      Elimina
  12. VEdrò di provare lo struccante.
    SOno una nuova iscritta. Molto bello il tuo blog, passeresti da me? http://countryrose92.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!! il link mi dice blog rimosso :-\ :-(

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!