I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

martedì 5 marzo 2013

Gloss d'Armani -Plum 660, Beige 105, Pink 512- Parte 1-

Ciao ragazze!!!

Oggi ho deciso di parlarvi di qualche Gloss d'Armani in mio possesso :-) Dividerò il post in 2 parti. Questa è la prima parte!

  -Plum 660, Beige 105, Pink 512-

Il prodotto si presenta in una classica confezione dal tappo nero col logo Armani e il resto trasparente. 

Lo scovolino mi piace particolarmente poichè è molto morbido, allungato e ha una parte incavata che garantisce una perfetta aderenza sulle labbra.

  -Plum 660, Beige 105, Pink 512-

Il primo colore 600, è un rosa con dei brillantini. è molto bello!!! Il 105 è un beige molto chiaro, mentre il 512 è un rosa marroncino, quasi prugna direi :-)

  -Plum 660, Beige 105, Pink 512-

 -Plum 660, Beige 105, Pink 512-

Ma dopo avervi mostrato gli swatches, passiamo alle caratteristiche in sè del prodotto!!

Voi lo sapete, io non amo particolarmente i gloss, li uso raramente poichè preferisco i rossetti per la durata e la corposità del colore!

Questi di Armani sono molto pigmentati e il colore risulta pieno e ricco sulle labbra.

La durata è buona, ma non aspettatevi il miracolo da un gloss!!!

Il finish è assolutamente luminoso, glossy, specchiato...! Lo adoro...!

Vi piacciono questi gloss? I colori? Solitamente preferite rossetti o lipgloss?

Bacio, Andrea!

29 commenti:

  1. Bellissimo colore l' ultimo!!!! Anche io non amo i gloss ma dopo quello Mac ci ho ripensato!!! Questi sembrano davvero molto belli! Kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero cara!!! Quelli Mac sono bellissimi!!!!

      Elimina
  2. I prodotti sono molto belli, davvero tanto pigmentati, ma anche io preferisco i rossetti, con i glossi mi sento abbastanza impacciata, ho sempre paura di far danni sui capelli, piccole manie! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah come ti capisco!!! anche io sono un disastro!! soprattutto quando c'è vento e i capelli vanno a finire sul gloss!! che rabbia ;-D

      Elimina
  3. Thank you for commenting in my blog! I follow you! kisses!

    RispondiElimina
  4. ...il primo gloss è carinissimo!!!...in passato ho avuto qualche gloss di armani!!!
    ...io preferisco i gloss...o rossetti dal finish sheer...tipo i dior addict o rouge volupte shine ysl...però i rossetti mac amplified mi piacciono molto...ma anche quelli se li applico con mano leggera!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!!! sì!! il primo è carinissimo *_*

      Elimina
  5. Per una vita ho messo solo il gloss di chanel eheheh ne avevo solo uno e mettevo sempre e solo lui :) oggi coincidenza l'ho messo e mi sono ricordata perchè lo amavo...c'è gloss e gloss questi sembrano splendidi :) ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su questo hai perfettamente ragione!!! ci sono gloss e gloss!! e quelli Chanel con quelli Mac sono tra i più belli a mio parere *_*

      Ciau!

      Elimina
  6. Mi ispira un sacco il gloss rosso a destra *.* Ti seguo con molto piacere, se ti va passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Cristina!!! grazie mille!!! Passo da te *_*

      Elimina
  7. Preferisco i rossetti!!! Con i gloss faccio sempre pasticci ;)

    Chiara
    http://unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh :-) non siamo le uniche a fare i pasticci dunque!!! ;-)

      Elimina
  8. Che belli!!!! Soprattutto il 512!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  9. nice review !
    Maybe we follow each other!?
    Let me know :)

    www.YulieKendra.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Yulie!!
      I already followe you *_*

      Kisses!

      Elimina
  10. sembrano molto belli!
    :)

    RispondiElimina
  11. love the beige colored one!

    http://basicsandgold.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. nice post! thanks for your comment.
    I'm following you.

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  13. molto carini, anche gli altri che hai fatto vedere sono belli. impazzisco per i rossi ed i rosati. un bacio!

    RispondiElimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!