I MIE ADORATI ISCRITTI

FOR INFO CONTACT ME

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per informazioni, collaborazioni, eventi, invio test prodotti, contattami alla seguente e-mail:
andre88pr@hotmail.it

For cooperation & info please contact me:
andre88pr@hotmail.it

TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE!

Andrea - Lipstickrouge

INFORMAZIONI PERSONALI

La mia foto
ANDREA MAKE-UP ARTIST PROFESSIONISTA ha conseguito l'attestato c/o Art&Make-up School di BO. Specializzata in Trucco Sposa-Correttivo-Moda-Teatrale-Giorno\Sera-Fotografico-Tv-Cinema-FX. Per chi fosse interessato\a mi contatti alla seguente e-mail: andre88pr@hotmail.it.

Follow me by e-mail! Seguimi tramite e-mail

lunedì 4 marzo 2013

Giorgio Armani Eyes To Kill Eyeshadow 22 e 9

Ciao ragazze!! Eccomi qua a parlarvi e farvi vedere alcuni Eyes To Kill eyeshadow di Armani!!! Era già da mesi che ve ne volevo parlare, però mi passava sempre di mente!!!

Iniziamo subito!! *_*

EYES TO KILL EYESHADOW NM 22: un bell'azzurro!!!






EYES TO KILL EYESHADOW NM 09: si tratta di un rosa-pesca molto luminoso! Diciamo che potrebbe essere paragonato all'Emerveille di Chanel, anche se qua sembra poco simile.




Bene ragazze, dopo avervi fatto vedere gli swatches, vi parlo un po' delle caratteristiche di questi ombretti.

Le colorazioni presenti in gamma sono meravigliose -ovviamente non sono tutte queste che vi ho mostrato!-.

C'è chi li potrebbe paragonare agli Illusion d'Ombre di Chanel, e forse come "idea" ci sta, ma come prodotto e formulazione è assolutamente differente. Gli Illusion d'Ombre sono in crema-mousse, gli Eyes To Kill sono invece in polvere, polvere compatta anche se la consistenza è un po' strana. Non è in mousse, ma per la morbidezza della texture, può sembrare cremosa.

La durata è eccezionale: durano dal mattino alla sera, finchè non vi struccate.

A me piacciono come prodotti, sono facilissimi da applicare, sia con le dita, sia con un pennello (a sezione piatta, con setole fitte ma non troppo dure, rigide!).

Su me stessa mi piace usarli, ma se trucco gli altri, no. Quando li ho usati ho notato grandi difficoltà nell'applicazione perchè sfarinavano molto e c'era molta caduta di prodotto sul viso e questo mi è successo in particolar modo con uno (lo vedrete nei prossimi post!).

A voi piacciono??

Bacio, Andrea!

18 commenti:

  1. Il secondo mi sembra di un colore bellissimo! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Prima o poi ne voglio provare uno!!!

    RispondiElimina
  3. In effetti, sembrano essere molto simili agli Chanel..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero!! Potrebbe sembrare così!! Come luminosità sì!! Come consistenza invece no :-)

      Elimina
  4. ...a me piacciono tantissimo questi ombretti...ne ho una bella collezione...e non ho notato che sfarinano...ma non li applico mai con un pennello!!!
    ...colori spettacolari...e durata ottima!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lu!! Guarda, a me è successo in particolare con un numero in edizione limitata..il numero 20 che mostrerò dopo..è allucinante!!!! Per gli altri mooolto di meno, ma quello mamma mia!!!

      concordo!! durata spettacolare *_*

      Elimina
  5. Che bei colori!!! Quello azzurro è spettacolare!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The
    Least

    Also on
    Facebook
    and on Bloglovin’

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì!! quello azzurro è molto bello!!!!

      bacio!

      Elimina
  6. Ciao!! Ne ho preso uno solo, per ora, e mi piace abbastanza, soprattutto la consistenza *.* sai che mi sembra quasi cremosa/scivolosa? è molto particolare, ma la tenuta è effettivamente pazzesca!! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ele!!! brava!! la consistenza è molto particolare!!!! hai ragione!!! e la tenuta è meravigliosa *_*

      Elimina
  7. Wow seems like a great product! The bright peach one looks so stunning :)


    Would you like to follow each other on GFC and Bloglovin? Lemme know...
    xoxo
    Ankita
    http://makeupstyleandsugar.blogspot.in/
    http://simpliannie.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Ankita!!

      thank you!!!! yes, the peach is beautiful!!!

      Now I follow you *_*

      Kisses!!

      Elimina
  8. Thanks for your visit! Great blog!

    I follow you!!

    http://unacompradoraenapuros.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  9. Mi ero innamorata del colore Obsidian black e alla fine sono riuscita a trovarlo e me lo sono regalato... è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello è spettacolare Fede *_*

      Elimina

Lascia pure un commento <3 mi farebbe molto piacere! Purchè non contenga offese :-) Ricambierò tutti i commenti *_*
Se decidi di unirti al mio blog, lasciami il link che ricambierò l'iscrizione!!
<3 GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI SEGUONO <3 VI ADORO!

Leave a comment! If you follow me, leave the link, I will follow you!
Thank you very much to all my followers!